Cosenza, appena 6 gol realizzati nelle ultime 10 partite

Lupi ultimi per reti segnate nel 2025 insieme al Cittadella, di contro sono state ben 18 quelle subite

I numeri non mentono per il Cosenza, ultimo in classifica a otto partite dal termine del torneo. I Lupi nel 2025 risultano ultimi anche per reti realizzate.

Nelle dieci partite giocate da inizio anno, la squadra rossoblu ha messo a segno appena 6 reti – come il Cittadella – a fronte di 18 subite.

Un’involuzione, considerando che il Cosenza aveva segnato 19 nelle precedenti 20 partite, quindi quasi uno a gara.

10 risposte

  1. I numeri confermano che siamo una squadra scarsa. Pochi gol perché non c’è nessuno davanti che possa andare in doppia cifra come l’anno scorso con Tutino. Ormai è chiaro che siamo in C

  2. i CARTELLINI HANNO CONTRIBUITO TANTO A SQUILIBRARE FORMAZIONI DEBOLI E FORMATE DI GIOVANI INESPERTI NON DI CATEGORIA

  3. Se non mi metti un attaccante in avanti goal non ne fa nessuno….ci vuole una laurea per capire a Cosenza

  4. Quelli che dicono che mollerà quando saremo in C, non sanno che con 14mln di debiti (al 2024), non ti fanno iscrivere in nessuna categoria…. non so se mi sono spiegato.

  5. Non lascerà mai.
    IL futuro con lui riserverà ulteriori umiliazioni e sofferenze visto che non tiene in nessuna considerazione la passione e l’amore dei tifosi.
    È arrivato a questo grazie anche a chi con la scusa dell’amore per la maglia non ha voluto capire che bisognava abbandonarlo e lasciarlo solo perché una società che non iscrive la squadra femminile facendo piangere le ragazze ed i familiari, non consente alle giovanili di allenarsi, non paga gli steward, fa un Daspo al tifoso, non rispetta i tifosi che fanno sacrifici, ci fa umiliare dal Catanzaro e dalla reggina, non è il Cosenza ma la Guarascese.
    Allora invece di continuare a dare fiducia, ad aspettare, a sperare siccome in qs condizioni il fallimento è dietro l’angolo, si puntasse a ripartire con una nuova società dai campionati inferiori senza perdere ulteriore tempo e fare il suo gioco.
    Chi è interessato all’ acquisto non deve dargli neanche un euro investendo qs soldi in una squadra che partendo dalle categorie inferiori in pochi anni possa ritornare nei campionati importanti.

  6. Da questo dato passa la nostra retrocessione. Un campionato intero nel quale decine di occasioni sono capitate sui piedi di gente come Kouan e Ciervo: questa è. Ma se poi facciamo come a Catanzaro che di occasione non ne creiamo neanche una di cosa ci lamentiamo poi!?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Durante le esequie dell’ex frate, lo stato di abbandono dell’impianto sportivo della città dei bruzi...
Una delegazione della squadra stamattina renderà omaggio allo storico tifoso rossoblù partecipando ai funerali del...
La disorganizzazione e i ritardi del club hanno penalizzato le operazioni di mercato ma domenica...

Altre notizie