Cosenza, out Kouan: ha saltato la doppia sessione di allenamento

Il centrocampista non si è visto nel gruppo mentre negli spogliatoi si è evidentemente discusso anche della notizia del giorno con Citrigno che ha annunciato il brusco stop alla trattativa di acquisto

L’argomento di cui più si è parlato nello spogliatoio del Marulla è stata l’ennesima notizia circolata in giornata dopo che Alfredo Citrigno ha chiaramente detto che non ci sono le condizioni per l’acquisto del Cosenza. Si andrà avanti con l’attuale proprietà che videntemente, dopo le dichiarzioni dei giorni scorsi, la trattative “che nel frattempo sono progredite” sono altre e non quella con il Gruppo Citrigno.

La squadra nel frattempo si allena in vista del ritorno in ampo di sabato prossimo, 29 marzo. Oggi, venerdì 21, è stato il giorno della doppia sessione. La novità è che in campo non si è visto il centrocampista Kouan, il quale ha saltato completamente la giornata di lavoro. Domani, sabatoi 22, si tornerà in campo al mattino. Poi un altro stop, con rioposo per la squadra che riprenderà lunedì pomeriggio 24 marzo.

8 risposte

  1. Ad inizio campionato vi lamentavate che c’erano pochi abbonati….VI RICORDATE????…AHAHAHAHAHA….PER FAVORE LASCIATE GLI SPALTI VUOTI ALLA PROSSIMA PARTITA!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Durante le esequie dell’ex frate, lo stato di abbandono dell’impianto sportivo della città dei bruzi...
Una delegazione della squadra stamattina renderà omaggio allo storico tifoso rossoblù partecipando ai funerali del...
La disorganizzazione e i ritardi del club hanno penalizzato le operazioni di mercato ma domenica...

Altre notizie