Cosenza, out Kouan: ha saltato la doppia sessione di allenamento

Il centrocampista non si è visto nel gruppo mentre negli spogliatoi si è evidentemente discusso anche della notizia del giorno con Citrigno che ha annunciato il brusco stop alla trattativa di acquisto

L’argomento di cui più si è parlato nello spogliatoio del Marulla è stata l’ennesima notizia circolata in giornata dopo che Alfredo Citrigno ha chiaramente detto che non ci sono le condizioni per l’acquisto del Cosenza. Si andrà avanti con l’attuale proprietà che videntemente, dopo le dichiarzioni dei giorni scorsi, la trattative “che nel frattempo sono progredite” sono altre e non quella con il Gruppo Citrigno.

La squadra nel frattempo si allena in vista del ritorno in ampo di sabato prossimo, 29 marzo. Oggi, venerdì 21, è stato il giorno della doppia sessione. La novità è che in campo non si è visto il centrocampista Kouan, il quale ha saltato completamente la giornata di lavoro. Domani, sabatoi 22, si tornerà in campo al mattino. Poi un altro stop, con rioposo per la squadra che riprenderà lunedì pomeriggio 24 marzo.

Subscribe
Notificami
guest

8 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Lupo57
Lupo57
1 anno fa

IO VADO ALLO STADIO A TIFARE I RAGAZZI………………VOI FATE QUELLO CHE VOLETE…………

Totonno
Totonno
1 anno fa

Na notizia bona …

Gigi
Gigi
1 anno fa

Nessuno allo stadio

ciccio
ciccio
1 anno fa

spero di non vederlo piu su un campo di calcio sto scarparo da 4 soldi amichetto di alvini e delvecchio

Semplicemente tifoso
Semplicemente tifoso
1 anno fa

Ad inizio campionato vi lamentavate che c’erano pochi abbonati….VI RICORDATE????…AHAHAHAHAHA….PER FAVORE LASCIATE GLI SPALTI VUOTI ALLA PROSSIMA PARTITA!!!

Baffone
Baffone
1 anno fa

Speriamo che Kouan debba saltare tutte le ultime 8 giornate di campionato.

Mirco
Mirco
1 anno fa
Reply to  Baffone

Lui e Delvecchio via da Cosenza

Nicola
Nicola
1 anno fa
Reply to  Baffone

In effetti non ha dato un granché di apporto alla squadra. Parecchi suoi errori sono stati fatali

Articoli correlati

Il difensore prima completa la rimonta (2-1) poi regala a Cannavò l’assist per il 3-1...
Luca Garritano
Partita ampiamente alla portata dei rossoblù che ritrovano Caporale ma perdono Langella: in mezzo al...
Alessandro Caporale
Prima chiamata in campionato per Kourfalidis dopo l’infortunio del 22 agosto scorso. Tornano Garritano e...

Altre notizie