Ex Cosenza, Ursino in tribuna al “Ceravolo” per Italia-Spagna Under 19

L'ex direttore generale rossoblu ha visto la gara tra gli azzurrini di Bollini e la Spagna negli Skyboxe del Ceravolo insieme a suo figlio Graziano

Dopo aver lasciato Cosenza alla vigilia del derby d’andata contro il Catanzaro, Beppe Ursino si rivede in uno stadio. L’ex direttore generale rossoblù, dopo ben 27 anni di onorata carriera col Crotone, aveva deciso di ripartire da Cosenza.

La sua avventura sotto i sette colli si è chiusa però dopo pochi mesi, lasciando la squadra nella mani del “rampante” Delvecchio. Da dicembre si erano perse le tracce ma in un freddo pomeriggio di fine marzo Ursino ha assistito insieme a suo figlio Graziano alla gara tra Italia e Spagna Under 19 allo Stadio “Ceravolo” di Catanzaro.

 

10 risposte

  1. Avrebbero dovuto fare come lui anche del vecchio e alvini, ma hanno preferito I soldi all’onore e alla dignita’

  2. Questo perché stava male di salute. Ovviamente abbiamo capito tutti che una volta capita l’antifona ossia che soldi per un importante mercato di riparazione quell’essere non ne metteva a disposizione se n’è andato con una scusa qualsiasi senza fare polemiche. Ma non vi dimenticate MAI che a Delvecchio lo ha portato lui.

  3. Ah , studiia ancunu under; aru Cusenza capisciu a musica………..dimissione e silenziu.Oppuramente capace Vrenna ara C

  4. Le parole di del vecchio dopo il disastro del mercato di gennaio “io non lascio il lavoro a metà cmq vada. Non sono un codardo”. Ora è chiaro a chi si riferiva. Dal mio punto di vista dopo il presidente è Ursino il maggior responsabile del fallimento di questa stagione.

    1. Caro amico Marco, Ursino era approdato a Cosenza come chiave per aprire le porte a Raffaele Vrenna. Una volta compresa l’antifona e che determinate situazioni non quagliavano ha preferito defilarsi. Guarascio non voleva lasciare a nessuno il suo giocattolo. Altro che rovina: prova ad immaginare a Del Vecchio con un marpione come don Peppe alle spalle ed in testa un presidente vincente, ma non folle, te lo dico io, vi sareste divertiti. Ora ti pongo una domanda: secondo te è possibile che tutti i ds ed i mister che a Cosenza fanno male, vanno nelle altre piazze e conducono attività positive? Gemmologia e Trinchera, oppure Viali…giusto i nomi più recenti. Credimi, Ursino ad avere mano libera sarebbe stato l’uomo giusto. Fattelo dire da chi per 28 anni con don Peppe si è divertito e non solo per i 3 anni di A, credimi sono l’ultima cosa, ma se ti faccio l’elenco di sconosciuti passati da Crotone, allenatori e giocatori, ed ora importanti realtà del calcio italiano o europeo ti viene il mal di testa.
      Un abbraccio da Crotone

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Il tecnico rossoblu: "Anche i calciatori più esperti me lo hanno chiesto: serve qualcuno che...
È il Gabbiano a passare il turno di Coppa Italia Serie C grazie a un...
Prima frazione avara di emozioni, grande chance per i padroni di casa sprecata da Bruschi...

Altre notizie