Il 1° dicembre 2024 il 2-2 di Pisa fu firmato, per il Cosenza, dai gol di Mazzocchi e Fumagalli. Da lì in poi i calciatori di ruolo del reparto offensivo rossoblu sono rimasti a secco, con due eccezioni.
La prima è Artistico, che da quando è arrivato ha firmato tre reti, unico giocatore offensivo ad andare in rete. La seconda è Ciervo, che se consideriamo come attaccante esterno – ma in stagione ha sempre giocato sulla fascia a centrocampo, a sinistra o a destra -, ha realizzato il 26 dicembre il calcio di rigore del pareggio nel derby contro il Catanzaro.
Zilli ha fin qui segnato un unico gol a Brescia, Sankoh non aveva mai timbrato il cartellino prima di lasciare i Lupi a gennaio, Strizzolo aveva segnato un’unica rete con il Modena prima della partenza. Possiamo assimilare ai calciatori offensivi anche Rizzo Pinna: un solo gol a Mantova alla seconda di campionato.
6 risposte
Vati coglia riganu ara scis i Paola guarà
Veramente e’ incredibile quello che del vecchio e’ riuscito a fare quest’anno
Non ci sono dubbi sulle responsabilita’ di questa situazione da attribuire al garga, ma del vecchio non avrebbe mai dovuto iniziare una carriera da ds. Si spera che da giugno si trovi un altro mestiere.
Ds scarso perché Gemmi non ha fatto dei danni del genere
Forza Ragazzi !!! Tutti allo stadio!!!
Tutti fuori lo stadio!!