Cosenza, il caso Begheldo: è “sparito” anche dalla Clodiense

Il portale transfermarkt ha annunciato il suo rientro al club rossoblu dopo tre panchine con la squadra veneta allenata da Tedino ma non si hanno comunicazioni ufficiali in merito

Uno dei primi colpi del mercato estivo firmati da Gennaro Delvecchio è stato Gianmarco Begheldo, che è arrivato a luglio firmando un accordo valido fino al 30 giugno 2027. A gennaio, dopo alcune apparizioni in panchina e alcune gare giocate con la Primavera di Nicola Belmonte, oggi in prima squadra, è arrivato il passaggio in prestito alla Union Clodiense in Lega Pro.

È difficile trovare notizie sulla formazione veneta. Ma dopo tre panchine contro Lumezzane, Arzignano e Trento, il classe 2003 non è stato più convocato, e il portale Transfermarkt ha annunciato il suo rientro in rossoblu. Non ci sono comunicazioni in merito né da parte del Cosenza, né da parte di quello veneto.

Non si capisce cosa sia successo: se sia tornato alla base, magari dopo un brutto infortunio, o se sia stato semplicemente messo fuori rosa dalla formazione di Tedino. Appare strano che sia stato fatto firmare un contratto triennale a un ragazzo che da quando è stata ingaggiato ha disputato soltanto 4 gare con la Primavera, dopo una stagione in Serie C. Infatti Delvecchio lo aveva preso dalla Virtus Verona, squadra con la quale nel Girone A della Serie C aveva collezionato 25 presenze e segnato 1 rete.

29 risposte

  1. Chi è lo scandalo peggiore, Begheldo o del vecchio che lo ha portato a Cosenza in pompa magna per fare il piacere a qualcuno?

  2. Purtroppo Del Vecchio ha sbagliato tutto il mercato estivo, non solo Begheldo. Il caso “mercato estivo del Cosenza”…

  3. Il fiuto di Del vecchio non sbaglia mai, ne avra’ gia’ girato tre quarti al barcellona e il rimanente al liverpol

  4. Se é davvero tornato possiamo salvarci la sua assenza ha pesato molto….mamma chi bancareddra Ca simu facciamo anche sparire i giocatori ..

  5. Peccato con lui in squadra avremmo avuto qualcun altro da bestemmiare insieme a tutti quei rovinati che ci sono.

  6. Guarascio ninncaoisce una mazza di calciatori.. le squadre le fanno i DS e i DG con sigerimwnti del CT.

    Riavvolgi il nastro anche tu e sii più curretto nelle narrazioni … 😉

    1. Appunto il problema non sono i soldi di guarascio… È come questi soldi vengono spesi sia in prima squadra che in primavera…se il ds della prima squadra ingaggia brocchi… E se il ds della primavera non riesce a individuare e a portare talenti da crescere e usare o in prima squadra o per creare plusvalenza.. Mica è colpa di guarascio.. Ma di chi lavora per lui.. E non sa fare il suo lavoro

  7. Purtroppo non siamo retrocessi quando siamo stati penalizzati, siamo retrocessi quando l’innominabile su consiglio di Ursino ha scelto Del Vecchio come Ds.

    1. Allora riavvolgi il nastro e rileggiti al contrario :
      Il DS ha sbagliato tutto
      Purtoppo cifrato mediocre e’ arrivato sotto suggerimento di tale Ursino il quale fra l’altro ha abbandonato anche la nave tradendo Guarascio stesso il quale si è fidato di entrambi ..

      Le cose vanno dette nel verso onesto giusto e originale 😉

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Durante le esequie dell’ex frate, lo stato di abbandono dell’impianto sportivo della città dei bruzi...
Una delegazione della squadra stamattina renderà omaggio allo storico tifoso rossoblù partecipando ai funerali del...
La disorganizzazione e i ritardi del club hanno penalizzato le operazioni di mercato ma domenica...

Altre notizie