Cosenza, al fianco di Guarascio c’è Micheli ex d.g. del Brescia

Da qualche giorno nella sede del club l'esperto consulente che avrebbe un accordo per due mesi dopo la lunga parentesi con la società lombarda e in passato anche a.d. dello Spezia

Nella sede del Cosenza calcio da qualche giorno c’è una nuova figura che affianca il presidente Eugenio Guarascio e l’amministratore unico Rita Rachele Scalise. Si tratta di Luigi Micheli, ex direttore del generale del Brescia. Negli ultimi 5 anni il dirigente ha fatto anche parte del Consiglio di amministrazione del club lombardo, dal quale si è dimesso lo scorso febbraio 2025.

Micheli il prossimo 14 ottobre compirà 69 anni, è stato anche amministratore delegato dello Spezia tra il 2011 e fino a dicembre 2020. Il club rossoblù non ha ancora ufficializzato la nomina. Farà da consulente per i prossimi due mesi, per come riporta La Gazzetta dello Sport oggi in edicola.

22 risposte

  1. Ecco il cerchio che si chiude, adesso è chiaro e forse ha più senso come mai il Cosenza era in tribunale ad opponendum due anni fà per salvare il Brescia e Cellino.
    Ci sta dai…………………………

  2. In questo disastro del Cosenza calcio non centra solo Guarascio ma anche e soprattutto, per una mia considerazione, le istituzioni CATANZARESI. Ricordate quale procura ha denunciato Guarascio? ricordate quale giorno, mese e anno sono stati bloccati i conto- correnti delle banche,in modo da non poter effettuare nessun tipo di pagamento? Possibile che l’ANANIA non sia stata accorta a delle scadenze cosi IMPORTANTI? da tutto questo i 4 punti di penalizzazione(inizio della disfatta del COSENZA CALCIO).Ricordate inoltre che, per campanilismo, le stesse Istituzioni CATANZARESI assieme all’UNIVERSITA’ MAGNAGRECIA, stanno osteggiando l’apertura della CARDIOCHIRURGIA all’ospedale dell’Annunziata di COSENZA.Non mi dite che sono mal pensante. Comunque forza lupi e forza COSENZA CITTA. Sindaco CARUSO SVEGLIATI perchè Catanzaru ti sta pigliando pe ru culu.

    1. Quello che dici è vero, la Regione Calabria favorisce Catanzaro, le sue strutture e la sua imprenditoria. In ogni caso però sul campo noi abbiamo comunque colpe gravi e meritiamo la retrocessione diretta. Non possiamo giustificare tutti gli errori fatti con la scusante dei 4 punti di penalità. Questo è il mio parere

  3. Non capite, è stato preso per soli due mesi proprio per mettere in regola l’ iscrizione della squadra in serie minore, in virtù delle nuove norme deve iscrivere la squadra in C per prendere i soldi del paracadute e del minutaggio, ancora state con le fette di prosciutto sugli occhi, questo campionato è nato per scendere e fare soldi, ha comprato i giocatori giusti che garantivano piena retrocessione ed ha tanti soldi per mettere a posto i bilanci vi ricordo che con l’affaire tutino ha messo un bilancio di un milione in attivo, in più tutti gli anni senza comperare nessuno, i soldi dell’ affitto stadio mai pagato, ha accumulato tantissimi soldi ed ora questo dg lo iscrive in C e prende anche paracadute e minutaggio e dopo vedi turris e Taranto

  4. contratto per 2 mesi? Quindi non venderà prima della fine del campionato. Lo avrà preso per mettere a posto i libri societari prima di un’eventuale vendita.

  5. Se è un consulente, non vedo perché debbano “ufficializzare la nomina”.
    Piuttosto che è venuto a fare? Una due diligence per conto di qualche aspirante compratore? Chissà.

  6. Questo conferma totalmente quanto commentavo ieri: il Sig. Guarascio non fa altro che chiedere pareri e consulenze a decine di soggetti per poi fare sempre e comunque di testa sua non capendoci nulla: testardo e presuntuoso come nessuno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Il tecnico rossoblu: "Anche i calciatori più esperti me lo hanno chiesto: serve qualcuno che...
È il Gabbiano a passare il turno di Coppa Italia Serie C grazie a un...
Prima frazione avara di emozioni, grande chance per i padroni di casa sprecata da Bruschi...

Altre notizie