Il giorno della doppia sessione di allenamento per il Cosenza che ha lavorato sul terreno del Ciccio Delmorgine. Una giornata, soprattutto nel pomeriggio, caratterizzata dalla pioggia battente. Come sta avvenendo ormao da un po’ di tempo, la società ha “tagliato” il pranzo di gruppo nel giorno della doppia: per cui finito l’allenamento, ognuno è tornato nelle proprie dimore per poii fare rientro allo stadio.
Un due ancora non si sono visti sul terreno di gioco: il difensore Caporale e il centrocampista Garritano. Pare di capire che per entrambi non è semplice averli per Frosinone, dove tra l’altro il calciatore cosentino sarebbe stato un ex. Si è rivisto invece il secondo portiere Vettorel che, evidentemente, ha smaltito i postumi influenzali. Domani, mercoledì 2 aprile, allenamento pomeridiano.
11 risposte
Spero che Caporale sia indisponibile per almeno 7 giornate. Giocatore scarsissimo, è utile solo agli avversari.
la squadra c’è e la classifica è bugiarda… sono sicuro che i ragazzi getteranno il cuore oltre l’ostacolo…l’arrivo del nuovo “Dg” significa che questa società non ha mollato, anzi… male che vada c’è già un gruppo composto da 14/15 giocatori, quasi tutti ventenni e talentuosi, che sono di proprietà con contratti biennali e triennali… quindi vinceremmo senza problemi il prossimo campionato di serie C (se dovessimo retrocedere) e la Lega sarebbe costretta a sborsare 7 milioni di euro (paracadute) dai presidente! non mollare!
7 milioni di euro di paracadute in serie C?
Vabbè che oggi è primo aprile, ma tu esageri!
Anche fosse (e non è) il Trapani ne ha spesi quasi 10 quest’ anno ed è decimo, si deve saperli spendere anche.
La classifica è bugiarda relativamente: posso darti ragione solo sul discorso dei 4 punti ma non proprio per altro: stiamo dove meritiamo. Non ci sta nessun nuovo D.G. ma questo Tizio è venuto esclusivamente come consulente solo per 2 mesi: vuoi sapere a fare cosa? Te lo dico io: siccome la Scalise è una geologa e non una manager e di calcio ne lei ne il suo compagno capiscono un tubo, questo signore è venuto a spiegargli cosa, a chi devono pagare e come e quando e perché per evitare altri marri e scongiurare mancate iscrizioni o altre penalizzazioni. Quanto al prossimo campionato di C (ammesso che ci iscriviamo) stai facendo i conti senza l’oste perchè ti garantisco che, a meno che il Sig. Guarascio non cambia una volta per tutte registro (e la vedo francamente improbabile conoscendo ormai il soggetto), sarà assolutamente analogo a quello di quest’anno in B e lotterai per salvarti pure in C. Il campionato di C (e lo sappiamo molto bene) è un campionato che puoi vincere solo ammazzandolo e la cu.ata che abbiamo fatto 8 anni fa non credo sia una cosa facilmente ripetibile. Serve assumere gente competente dai manager allo staff tecnico passando per i giocatori forti e soprattutto servono seria programmazione e dialogo con stampa e tifoseria altrimenti non si va da nessuna parte.
Massimo aldilà dei complimenti che mi fai, ti invito a sostenere questa società se davvero ci tieni al Cosenza calcio! se dovesse andar via Guarascio ci troveremmo in “quarta serie”, in serie D, dove inevitabilmente trascorreremmo i prossimi 15 anni..!
C”e’ molta fantasia e tanti sogni nel tuo commento . Spero di sbagliare.
Cruz farà 5 gol e ci salveremo
Anche i preti potranno sposarsi..ma soltanto ad una certa età….
……………..o magari Gravina prova a salvarvi chi sà, dopo che vi siete presentati in Tribunale due anni fà a opponendum contro la Reggina favorendo due lombarde (Lecco e Brescia) magari vi deve un favore.
Anche se pensandoci forse forse delle calabresi alla lega frega meno di zero anche se due anni fà vi siete accodati al salvataggio del Lecco e del Brescia.
P.S: vincere facilmente il campionato di Lega pro??? Chiedete al Catania e al Trapani e vedete quanto hanno speso soprattutto il Catania lo scorso anno e quest’ anno e il Trapani quest’ anno con alcuni Top player di serie B senza andare nemmeno vicino a vincerlo e vedete quanto è realmente semplice.
🤦😂😂😂 vai a giocare alla PlayStation
Vai a giocare a subbuteo. 😅
Non abbiamo manco la certezza di iscriverci alla serie C !!!
Ammesso che ci iscriviamo… e avessimo i soldi per fare una squadra forte (MA NON SUCCEDERÀ) .. i soldi bisogna saperli spendere avendo gente competente. E anche in questo caso resta una impresa vincere il campionato.
La C è un inferno.
Parla di cose che capisci.. e non continuare a scrivere minch.te.
Posa il vino ahahah 7 milioni???? Ti sei fatto male i conti SN al max 1.5