Il Cosenza va alla ricerca di qualche cambiamento che possa dare una sterzata ad una stagione enormemente deludente. Nell’ultima partita i granata hanno perso in casa contro il Pisa per 0-3, scivolando ancora più giù in classifica. Ad ora i rossoblu sono ultimi, a -7 dalla zona play-out e a -9 dalla zona salvezza.
Il calendario ora pone di fronte la trasferta di Frosinone, contro i lanciatissimi uomini di Bianco, che adesso strizzano l’occhio alla zona play-off. Proprio in vista della sfida con i gialloblù Alvini sta pensando a delle novità, un po’ per volontà, un po’ per necessità.
Il tecnico toscano dovrà infatti fare a meno, a causa della squalifica, di Martino e sopratutto Sgarbi e potra contare solo su tre difensore centrali, visto anche l’infortunio di Caporale.
L’idea a questo punto sarebbe di passare dal 3-4-1-3 al 4-3-3, con Hristov e D’Orazio sulla linea difensiva e una linea mediana con Gargiulo, Florenzi e Kouan e in avanti Mazzocchi, Artistico e Ciervo.
8 risposte
Mister Alvini cambia modulo e non essere così testardo ( 4-4-2 )
Micai
Ricciardi Venturi Dalle Mura Ricci
Ciervo Gargiulo Florenzi Rizzo Pinna
Artistico Cruz
Jamu lupi 🐺
Senza difensori…mi raccomando: fai giocare a D’Orazio e a Ciervo sulle fasce che vedrai come tornano e difendono lucidi 😉 Fai a giocare pure a Kouan dietro le punte che poi a tirare in porta si ci trova lui e siamo tranquilli e mi raccomando: non fare giocare a Cruz 😉
Nessuno a 7 partite dalla fine è riuscito a capire che dovevamo giocare sempre col 4/4/2 con due terzini (Cimino e Ricci non li fanno giocare mai) e due centrali.
Col cambio modulo ci salviamo facilmente. 4 3 3. Vinciamo ovunque evitando anche i play out.
Grazie Innominabile.il problema era solo il modulo.evviva
Cambia mister e fai giocare anche cruz💪🐺
Cruz ha chiesto il buono cena per non essere più considerato?
Giustissimo
Micai, Cimino, Venturi, Dalle Mura, D’Orazio,Ricciardi, Gargiulo, Florenzi,Ricci,Artistico, Mazzocchi ( Fumagalli ) . 4-4-2 CREDIAMOCI ASSIEME. IAMU LUPI
🤦🤦🤦