Cosenza, sessione mattutina: Cimino e Cruz le possibili novità

Ultima sessione di allenamento sul terreno del Marulla, giusto per proseguire l'opera di "demolizione" del manto erboso, in vista della partita con il Frosinone e prima della rifinitura

Allenamento mattutino sul terreno del Marulla, giusto per proseguire l’opera di “demolizione” del manto erboso… Anche oggi, giovedì 3 aprile, la squadra si è allenata nell’impianto principale per l’ultima sessione della settimana prima della rifinitura di domani mattina. Che ovviamente si terrà anche sul terreno del Marulla!

Il Cosenza si avvicina alla sfida con il Frosinone, con l’obiettivo di non alzare bandiera bianca altrimenti non avrebbe avutio nessun senso richiamare Alvini. Il quale punta sulle motivazioni di chi andrà in campo, per fare in modo che questo finale di stagione sia all’insegno del rispetto per la maglia che si indossa. Almeno questo.

Come avevamo anticipato, il tecnico di Fucecchio per prima cosa tornerà a riproporre il 3-4-2-1 modulo con il quale si sono viste le cose migliori in questa stagione maledetta. Tra le possibili novità potrebbero esserci Cimino e Cruz in campo dall’inizioallo Stirpe. Il giovane esterno, anche per un questione di valorizzazione in vista del prossimo mercato estivo con il quale il club potrebbe monetizzare, contende una maglia a Ricciardi. L’attaccante figlio d’arte è in ballottaggio invece con Fumagalli e Mazzocchi per il ruolo di secondo trequartista alle spalle di Artistico.

15 risposte

  1. Basta con i soliti Ciervo ( sta facendo ridere) , D’Orazio ( troppo errori) , kouan ecc ecc . Non esaltiamo sempre i prestiti oppure giocatori come Cruz da recuperare per fare piaceri personali al Verona. Mettiamo dentro ragazzi che hanno avuto poche chance nonostante quelli che giocano ci hanno fatto retrocedere. …dentro gente motivate e che sono nati nel Cosenza calcio dall’ under 16 come FLORENZI , CIMINO e ZILLI e non sempre chi viene sopravvalutato ma in campo fa ridere

    1. Sono d’accordo, tranne far giocare Zilli,perché se abbiamo ancora una piccola speranza,bisogna andare a vincere allo Stirpe e Zilli non ha mai fatto buone prestazioni,bisognava darlo in prestito. Cruz? È un’incognita e la società non dice come stz: ha giocato 10 mln …..speriamo che giochi se è guarito e se ha talento. Kuan ha perso tanti palloni,è vero,ma corre e spezza le azioni avversarie,poi i piedi …..

      1. Hai ragione, ma il mio discorso su Zilli era specificamente legato all’articolo verso cruz. Ma Non mi piace che si faccia passare invece Cimino come se giocasse solo per monetizzare; credo che meriti di giocare a prescindere. Molti prestiti hanno deluso e stiamo facendo giocare persone che non stanno rendendo, solo per favori verso altre società, soprattutto da parte del nostro DS.

  2. Ringraziamo il rampante che ha strapagato i procuratori per avere la rosa più scarsa di sempre, e ringraziamo anche chi ha dato l’avallo al riscatto di Tutino senza considerare la terra bruciata che avrebbe fatto il suo procuratore. GENI AL LAVORO….

  3. Schieriamo la primavera con al timone Nicola Belmonte hanno sicuramente più dignità e suderebbero la maglia.

    1. Siccome la primavera vince assai….. Intanto si trova ai bassifondi della classifica… Ma per favore.. Si parla solo per dare aria alla bocca.. Ma tifate e basta.. E speriamo che con il frosinone possa accadere il miracolo…

      1. “Tifate e basta” e certo, spegniamo cervello e pensiero per sostenere la Guarascese

      2. E cosa facciamo continuiamo a fare casini al campo e buttiamo soldi in multe.. Siccome capirai i soldi che ha questa squadra…

      3. Ma cosa c’entra la squadra va sempre sostenuta nel bene nel male solo a Cosenza succede così

      4. Giustissimo,dobbiamo sostenere la Squadra.Ovunque e Comunque FORZA COSENZA.IAMU LUPI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Durante le esequie dell’ex frate, lo stato di abbandono dell’impianto sportivo della città dei bruzi...
Una delegazione della squadra stamattina renderà omaggio allo storico tifoso rossoblù partecipando ai funerali del...
La disorganizzazione e i ritardi del club hanno penalizzato le operazioni di mercato ma domenica...

Altre notizie