Ex Cosenza, la Vigor Lamezia di Bernardi e Curcio torna in Serie D

La formazione biancoverde, che ha come main sponsor Ecologia Oggi l'azieda guidata dal patron rossoblu Eugenio Guarascio, vince contro il PraiaTortora e ottiene l'aritmetica certezza della vittoria nel campionato di Eccellenza

Dopo nove anni, la Vigor Lamezia torna a disputare un campionato nazionale. La formazione biancoverde, che ha come main sponsor Ecologia Oggi l’azieda guidata dal patron rossoblu Eugenio Guarascio, vince in trasferta contro il PraiaTortora con il punteggio di 1-0, ottenendo così l’aritmetica certezza della vittoria nel campionato di Eccellenza.

Tra i protagonisti ci sono anche due ex Cosenza: Alessandro Bernardi, che con i rossoblù ha conquistato due promozioni dalla D alla Lega Pro, e il capitano Vincenzo Curcio.

Una risposta

  1. Guarascio comprati la Vigor Lamezia! Sei consigliere comunale, sarebbe una buona strategia spostare il tuo hobby nella tua città. La serie D è la tua dimensione, puoi anche solo salvarti, visto che è neo promossa. Vai bello, vai e libera il Cosenza Calcio, considerato che tutta la provincia ti ripudia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

L'attaccante milanese arrivato a Cosenza nella stagione 2023/2024 compie 27 anni...
Il fallimento del 2011 pose fine al suo sogno di indossare la casacca dei Lupi...
L'esterno destro assieme a Gargiulo è stato uno dei primi a dire che avrebbe voluto...

Altre notizie