Cosenza, dopo la rifinitura sciolto l’unico dubbio davanti a Guarascio

Per il secondo giorno di fila il presidente ha seguito l'ultimo allenamento da bordo campo: strette di mano e pacche sulle spalle per tutti. Torna Sgarbi in difesa, fuori Dalle Mura

Il Cosenza ha appena completato la rifinitura allo stadio Marulla in vista della partita di domani, sabato 12 aprile, con il Brescia. Si giocherà in uno stadio presumibilmente semivuoto tra scarsissima presenza di pubblico e settori chiusi (Tribuna Rao e Tribuna B scoperta) dal club. Per il secondo giorni di fila a bordo campo si è visto il presidente Guarascio: strette di mano e pacche sulle spalle per tutti. Fiducioso per il match in programma alle ore 15.

La rifinitura ha di fatto sciolto quello che dovrebbe essere l’unico dubbio di Alvini. Fuori Dalle Mura e dentro Sgarbi nel pacchetto dei centrali che verrà completato da Hristov in mezzo e Venturi braccetto sinistro. Per il resto si va verso la conferma della stessa formazione schierata a Frosinone con Micai in porta, Cimino e Ricci esterni in mezzo la coppia FlorenziGargiulo. Rizzo Pinna e Cruz i due trequartisti alle spalle di Artistico.

7 risposte

  1. Forza Lupi!!!
    Li avete già mandati in C una volta, regalateci un sogno!!!!!!!!
    2:1 e suini a casa…stasera braciole di vero suino per cena.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

In campo 56 squadre per i primi verdetti: il Cosenza, domenica 17 agosto alle ore...
Ultimo allenamento per i rossoblù in vista dell'esordio ufficiale della stagione 2025-2026 per la prima...
Durante le esequie dell’ex frate, lo stato di abbandono dell’impianto sportivo della città dei bruzi...

Altre notizie