Cosenza, i rossoblu pronti alla battaglia legale

Secondo quanto riportato dal giornalista di Dazn Orazio Accomando sul suo profilo X, la società rossoblù starebbe considerando di presentare ricorso al Tar

Dopo il pareggio contro il Brescia che avvicina i rossoblu al ritorno in Serie C, il Cosenza è pronto ad una nuova battaglia legale.

Secondo quanto riportato dal giornalista di Dazn Orazio Accomando sul suo profilo X, la società rossoblù starebbe considerando di presentare ricorso al Tar per la penalizzazione di 4 punti inflitta lo scorso estate.

Subscribe
Notificami
guest

28 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Liberate il Cosenza calcio
Liberate il Cosenza calcio
11 mesi fa

Meglio retrocedere in C e ripartire da 0 basta che Guarascio se ne vada via da Cosenza…… Chiediamo alle istituzioni solo una cosa…. AIUTATETECI E liberate il Cosenza CALCIO.

Fabio
Fabio
11 mesi fa

Fare ricorso al Tar vuol dire non accettare le regole fiscali del calcio e in generale, cioè come buttarsi la zappa sui piedi e mettersi contro tutto il calcio. Tra l’altro non ti daranno, a mio parere, ma anche sapendo qualcosa di diritto, nessun punto, secondo me giustamente. Comportamento vergognoso qualsiasi sia l’esito..

Renato Licciardone
Renato Licciardone
11 mesi fa

Il ricorso al tar e una minghiata questo spilorcio che sta a fare soldi con il Nostro Cosenza si dice che c’e una lucina accesa di speranza secondo me hanno messo i lumini dietro alle porte dello stadio siamo morti ci aspetta la cerie C

Pablo
Pablo
11 mesi fa

Anche se te ne restituiscono 5 punti
(4+1) Vai in C

Francesco rossoblu
Francesco rossoblu
11 mesi fa

Fa finta… vuole far vedere che prova in tutti i modi per salvare il Cosenza dalla retrocessione ormai certa….si dovrebbe vergognare e sparire da Cosenza…vendere subito e programmare la.prossima stagione di serie c, ahimè, ed già tardi…VERGOGNATI

Maggia
Maggia
11 mesi fa

Ricorso 😂😂😂😂😂😂😂😂🤡🤡🤡🤡🤡🤡

Maggia
Maggia
11 mesi fa

Speriamo zero punti per sta zecca

Mirco
Mirco
11 mesi fa

Doveva farlo prima !!!! Come doveva mandare via subito il. D S la nostra rovina🤦🏻‍♂️

LUPO FERITO
LUPO FERITO
11 mesi fa

La triste commedia del contro puffo Gargamella va avanti….fino all’ultima giornata di Campionato. Ma questa volta non è come gli anni precedenti, non ci sono i presupposti né le basi per strappare una Salvezza. E il nostro popolo cosentino ancora una volta umiliato dalla pessima gestione di questo personaggio….

Viktor
Viktor
11 mesi fa

Purtroppo le indiscrezioni sono vere e la volontà di avanzare ricorso al T.A.R. effettivamente c’è: non so con quale faccia e sulla base di quali argomentazioni ma sarà presentato. A mio avviso perderemo anche questo e nella migliore della ipotesi ci verranno forse restituiti 2 punti che serviranno a molto poco considerato che questa pessima banda che ancora chiamiamo squadra ha perso tutte le occasioni possibili e resterà ormai ultima. La maledetta penalizzazione, al di la dei 4 punti toltici, è stata nefasta sia perchè ha rappresentato troppo spesso un alibi ma anche perchè ha finito per essere un insopportabile fardello psicologico di una squadra di scarsi incapaci di vincere.

Mimmo
Mimmo
11 mesi fa
Reply to  Viktor

Non credo ti diano neanche un punto

amedeo
amedeo
11 mesi fa
Reply to  Viktor

Ma no prepara una difesa penale

Articoli correlati

Emmausso
Il match, valido per la 33ª giornata del Girone C di Serie C 2025/2026, si...
Luca Garritano
Allenamento mattutino per i Lupi in attesa della rifinitura che precederà la partita di domenica...
Cosenza esultanza
I Lupi sono la squadra migliore in casa nelle ultime cinque partite giocate, bottino pieno...

Altre notizie