Massimo Zilli quando vede il Brescia si accende. L’attaccante del Cosenza infatti ha segnato appena due gol in stagione, ma entrambi realizzati contro la formazione lombarda.
Nel match di andata, vinto dai Lupi per 2-3, Zilli ha segnato la rete del vantaggio rossoblu alla mezz’ora del primo tempo. Di sinistro invece la marcatura della sfida di ritorno, che ha permesso al Cosenza di pareggiare nel recupero.
Nella scorsa stagione con i rossoblu Zilli realizzò un’unica rete, nella partita inaugurale della stagione contro l’Ascoli. Poi anche quattro gol con la maglia della Spal dove si era trasferito in prestito.
7 risposte
Se Cs vince tutte le partite rimanenti potrebbe salvarsi , al Bs servono meno
La guarascese non e’ la mia squasra. Sindaco devi chiedere che vengano pagati tutti i debiti e impedirgli l’ingresso al Marulla
ripartire da ragazzi come Zilli è auspicabile e non sarebbe male chiaramente in una nuova società senza il presiniente attuale
Sapere solo criticare ha giocato sie no 180 minuti in totale e ha fatto 2 gol, magari li fa dalla panchina. Fate schifo, e voi sareste tifosi vergognatevi.
GUARASCIO VATTENE.
VATTENE!!!
Al posto dei bresciani mi preoccuperei. Se riesci a prendere gol da Zilli, sia all’andata che al ritorno credo che la C sia in agguato. Se così fosse sarei felice, mi piacerebbe retrocedere con Brescia, Cittadella e Reggiana.
Buono x giocare a bocce