Cosenza, lavoro differenziato per due alla ripresa degli allenamenti

Dopo il riposo seguito alla partita con il Brescia, i rossoblù si sono allenati nel pomeriggio sul terreno del Ciccio Delmorgine. Domani, mercoledì 16 aprile, sessione mattutina

Un po’ più tardi rispetto al solito, nel pomeriggio di oggi, martedì 15 aprile, il Cosenza ha ripreso gli allenamenti sul terreno del Ciccio Delmorgine. Infatti da quando Alvini è tornato dopo l’esonero, sono cambiate alcune abitudini che aveva cristallizzato il direttore sportivo Delvecchio. Un po’ tutti sono tornati nelle rispettive abitazioni e alcuni rientrati proprio oggi dopo i due giorni di riposo, motivo per il quale l’allenamento è cominciato nel tardo pomeriggio.

In due hanno svolto lavoro differenziato: il difensore Sgarbi e l’attaccante Cruz. Nulla di grave fanno sapere dall’infermeria del Marulla: già domani mattina dovrebbero rientrare nel gruppo. Chi, invece, continua a rimanere fuori è Garritano: piscina e terapie. Su va verso il forfait anche per la partita con lo Spezia in programma il lunedì si Pasquetta in Liguria.

5 risposte

  1. Conosco solo una soluzione per salvare la B…vincere tutte le partite che ci restano! Non sperate nei regali e in altri miracoli! Forza Lupi sempre…e specialmente in quest’anno da dimenticare! Uniti si vince TUTTI!

  2. Peccato se Garritano fosse stato disponibile elle ultime tre partite avremo raccolto certamente di più… Certo che però potrebbe raccogliere la gente al seguito con un bel comunicato o intervista ad ok da lupo cosentino quale è visto che qua nessun giornalista ultra o semplice tifoso lo abbia minimamente pensato di fare … lol

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Durante le esequie dell’ex frate, lo stato di abbandono dell’impianto sportivo della città dei bruzi...
Una delegazione della squadra stamattina renderà omaggio allo storico tifoso rossoblù partecipando ai funerali del...
La disorganizzazione e i ritardi del club hanno penalizzato le operazioni di mercato ma domenica...

Altre notizie