Un po’ più tardi rispetto al solito, nel pomeriggio di oggi, martedì 15 aprile, il Cosenza ha ripreso gli allenamenti sul terreno del Ciccio Delmorgine. Infatti da quando Alvini è tornato dopo l’esonero, sono cambiate alcune abitudini che aveva cristallizzato il direttore sportivo Delvecchio. Un po’ tutti sono tornati nelle rispettive abitazioni e alcuni rientrati proprio oggi dopo i due giorni di riposo, motivo per il quale l’allenamento è cominciato nel tardo pomeriggio.
In due hanno svolto lavoro differenziato: il difensore Sgarbi e l’attaccante Cruz. Nulla di grave fanno sapere dall’infermeria del Marulla: già domani mattina dovrebbero rientrare nel gruppo. Chi, invece, continua a rimanere fuori è Garritano: piscina e terapie. Su va verso il forfait anche per la partita con lo Spezia in programma il lunedì si Pasquetta in Liguria.
5 risposte
Conosco solo una soluzione per salvare la B…vincere tutte le partite che ci restano! Non sperate nei regali e in altri miracoli! Forza Lupi sempre…e specialmente in quest’anno da dimenticare! Uniti si vince TUTTI!
Forse bastano 3 vittorie due pareggi e disgrazie altrui
Il problema che non siamo uniti !!!! La squadra è sola
Peccato se Garritano fosse stato disponibile elle ultime tre partite avremo raccolto certamente di più… Certo che però potrebbe raccogliere la gente al seguito con un bel comunicato o intervista ad ok da lupo cosentino quale è visto che qua nessun giornalista ultra o semplice tifoso lo abbia minimamente pensato di fare … lol
Perché siete dei tifosetti !!!! Meglio la squadra che parlare sempre di Guarascio!!!!!!!