Cosenza, test con la Primavera al Marulla davanti al presidente Guarascio

Alvini pensa di apportare alcune novità nella formazione che scenderà in campo lunedì prossimo con lo Spezia: Ricciardi e Kouan sgomitano per una maglia da titolari

Il Cosenza ha svolto nel pomeriggio una partitella con la Primavera, rinforzata da alcuni calciatori della prima squadra, sul terreno del Marulla. A bordo campo il presidente Guarascio che non si è perso nemmeno un minuto. Giusto qualche brevissima battuta con il direttore sportivo Delvecchio, tornato oggi a seguire gli allenamenti.

Non ha preso parte al test il centrocampista brasiliano Charlys, alle prese con un leggero stato influenzale. Continua a non lavorare con il gruppo Garritano, il quale procede il percorso fisioterapico per curare il polpaccio infortunato. Alvini per la partita con lo Spezia potrebbe apportare alcune novità. A destra bocciato Cimino, tornerà Ricciardi dal primo minuto. In mezzo al campo potrebbe vedersi Kouan al fianco di Gargiulo, con Florenzi riportato sulla trequarti nel 3-4-2-1. Domani, venerdì 18 aprile, sessione mattutina per i rossoblù.

5 risposte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Durante le esequie dell’ex frate, lo stato di abbandono dell’impianto sportivo della città dei bruzi...
Una delegazione della squadra stamattina renderà omaggio allo storico tifoso rossoblù partecipando ai funerali del...
La disorganizzazione e i ritardi del club hanno penalizzato le operazioni di mercato ma domenica...

Altre notizie