Cosenza, durante la rifinitura si è infortunato un difensore

Alvini ha confermato di avere ancora qualche dubbio in mezzo al campo e sulla trequarti, tant'è che si potrebbe giocare con il 3-4-1-2. Alla sessione non erano presenti Guarascio e Delvecchio

Allenamento di rifinitura sul terreno del Marulla per il Cosenza, subito dopo partenza per Lamezia dove la squadra pranzerà prima del volo per Milano. Poi il trasferimento in pullman direzione La Spezia in vista della partita di domani pomeriggio, lunedì 21 aprile, alle ore 15 al Picco. Va detto che il gruppo rimarrà in Liguria per un giorno interno e partirà martedì per fare ritorno in calabria. Non è proprio il massimo visto che giovedì si dovrà ripartire per Salerno.

Stamattina, domenica di Pasqua, non si è visto il presidente Guarascio il quale non ha seguito la rifinitura. Assente anche il direttore sportivo Delvecchio. Il tecnico Alvini durante l’allenamento ha confermato di avere qualche dubbio. Intanto in mezzo al campo, dove Charlys insidia Gargiulo per una maglia da titolare. L’altro dubbio sulla trequarti: Cruz o Rizzo Pinna? Nel caso dovesse toccare al figlio d’arte, la variante potrebbe essere il 3-4-1-2 con Florenzi (o Kouan) alle spalle del tandem formato dall’argentino assieme ad Artistico.

Per un problema musoclare si è fermato il difensore Martino durante la rifinitura. Il numero 4 rossoblù non parturà dunque per la trasferta ligure, rimasto a Cosenza assieme all’altro infortunato Garritano e al giovane Novello.

2 risposte

  1. Ma dovete dare queste notizia come un sacramento! Ma Per fortuna che si è fatto male Martino! Così non potrà portarci via nessun punto in questa gara … menomale dai! 💪🤟🤞🤘👍🏽🫶🏼

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

In campo 56 squadre per i primi verdetti: il Cosenza, domenica 17 agosto alle ore...
Ultimo allenamento per i rossoblù in vista dell'esordio ufficiale della stagione 2025-2026 per la prima...
Durante le esequie dell’ex frate, lo stato di abbandono dell’impianto sportivo della città dei bruzi...

Altre notizie