Cosenza, sono 24 i convocati per la partita con lo Spezia

Durante la rifinitura si è fermato Martino per infortunio, si aggiunge a Garritano, è rimasto a casa anche il giovane Novello. Tornano dalla squalifica Ricciardi e Kourfalidis

Trasferta “lunga” per il Cosenza, causa gli evidenti e cronici limiti organizzativi. Infatti si parte oggi per la partita in casa dello Spezia, per poi fare ritorno in città martedì, per poi giovedì partire in direzione Salerno per la gara di venerdì all’Arechi. Con la squadra di D’Angelo si giocherà dpomani poemriggio, 21 aprile, alle ore 15 allo stadio Alberto Picco per la 34ª giornata, la 15ª del girone di ritorno, del campionato Serie B Bkt 2024-2025.

Alvini rispetto alla partita della scorsa settimana con il Brescia, ritrova Ricciardi e Kourfalidis che hanno scontato la giornata di squalifica. Sempre indisponibile Garritano, causa l’infortunio al polpaccio, al quale si è aggiunto anche Martino andato k.o. nel corso della rifinitura. È rimasto in città anche il giovane attaccante Novello. Di seguito l’elenco completo dei 24 calciatori convocati con i rispettivi numeri di maglia.

PORTIERI 12 BALDI Gabriele, 1 MICAI Alessandro, 22 VETTOREL Thomas. DIFENSORI 17 CAPORALE Alessandro, 2 CIMINO Baldovino, 15 DALLE MURA Christian, 11 D’ORAZIO Tommaso, 55 HRISTOV Andrea, 31 RICCI Giacomo, 16 RICCIARDI Manuel, 29 SGARBI Filippo, 23 VENTURI Michael. CENTROCAMPISTI 6 CHARLYS Matheus, 19 CIERVO Riccardo, 34 FLORENZI Aldo, 5 GARGIULO Mario, 28 KOUAN Christian, 39 KOURFALIDIS Christos, 20 RIZZO PINNA Andrea. ATTACCANTI 9 ARTISTICO Gabriele, 18 CRUZ Juan Manuel, 10 FUMAGALLI Tommaso, 30 MAZZOCCHI Simone, 21 ZILLI Massimo.

INDISPONIBILI 4 MARTINO Pietro, 7 GARRITANO Luca. SQUALIFICATI nessuno. DIFFIDATI Micai, Fumagalli, Dalle Mura, Charlys, Ricci, Gargiulo, Florenzi. NON CONVOCATI LAI Alessandro, 44 DE FRANCESCHI Leonardo, 41 CONTIERO Edoardo, 36 NOVELLO Jahce.

5 risposte

    1. È doloroso ammetterlo, ma purtroppo siamo all’epilogo dell’agonia! Non si vedono poi spiragli seri di rinascita e potremmo finire per rimpiangere Guarascio!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Durante le esequie dell’ex frate, lo stato di abbandono dell’impianto sportivo della città dei bruzi...
Una delegazione della squadra stamattina renderà omaggio allo storico tifoso rossoblù partecipando ai funerali del...
La disorganizzazione e i ritardi del club hanno penalizzato le operazioni di mercato ma domenica...

Altre notizie