Cosenza, sono 24 i convocati per la partita con la Salernitana

Out Cruz ancora febbricitante, è rimasto a casa assieme all’infortunato Garritano, mentre torna tra i disponibili il terzino Martino. Alla rifinitura presente Guarascio

Ancora in trasferta il Cosenza, dopo quella di La Spezia ma con la partita che non si è giocata causa la morte di Papa Francesco. I rossoblù giocheranno venerdì  alle ore 15 allo stadio Arechi per la 35ª giornata, la 16ª del girone di ritorno, del campionato Serie B Bkt 2024-2025.

Alvini rispetto all’ultima partita giocata, quella con il Brescia al Marulla, ritrova Ricciardi e Kourfalidis che hanno scontato la giornata di squalifica. Sempre indisponibile Garritano, causa l’infortunio al polpaccio, al quale si è aggiunto anche Cruz messo k.o. da un attacco influenzale. È rimasto in città anche il giovane attaccante Novello, così come Contiero l’altro ragazzo aggregato in prima squadra.

A seguire la rifinitura di oggi pomeriggio, anche il presidente Eugenio Guarascio. Di seguito l’elenco completo dei 24 calciatori convocati con i rispettivi numeri di maglia.

PORTIERI 12 BALDI Gabriele, 1 MICAI Alessandro, 22 VETTOREL Thomas. DIFENSORI 17 CAPORALE Alessandro, 2 CIMINO Baldovino, 15 DALLE MURA Christian, 11 D’ORAZIO Tommaso, 55 HRISTOV Andrea, 4 MARTINO Pietro, 31 RICCI Giacomo, 16 RICCIARDI Manuel, 29 SGARBI Filippo, 23 VENTURI Michael. CENTROCAMPISTI 6 CHARLYS Matheus, 19 CIERVO Riccardo, 34 FLORENZI Aldo, 5 GARGIULO Mario, 28 KOUAN Christian, 39 KOURFALIDIS Christos, 20 RIZZO PINNA Andrea. ATTACCANTI 9 ARTISTICO Gabriele, 10 FUMAGALLI Tommaso, 30 MAZZOCCHI Simone, 21 ZILLI Massimo.

INDISPONIBILI 7 GARRITANO Luca, 18 CRUZ Juan Manuel. SQUALIFICATI nessuno. DIFFIDATI Micai, Fumagalli, Dalle Mura, Charlys, Ricci, Gargiulo, Florenzi. NON CONVOCATI LAI Alessandro, 44 DE FRANCESCHI Leonardo, 41 CONTIERO Edoardo, 36 NOVELLO Jahce.

7 risposte

  1. Si è combattuta una guerra che alla fine si è solo ripercossa sulla squadra che già non era una grande squadra .Ma pur di andare contro Guarascio è stato fatto anche questo . Un vero peccato , in un ambiente non tranquillo, ma giusto ,un po’ meno avvelenato di come lo abbiamo reso noi è probabile che questi ragazzi 5/6 punti in più li avrebbero avuti . Ma a noi , mai come quest’anno , non interessava far quadrato attorno la squadra , a noi interessava la fine di Guarascio . Ora che Guarascio è sempre più in sella come la mettiamo ? La domanda sorge spontanea , Meglio la B ormai persa con Guarascio o la tanto desiderata C o categorie inferiori ma sempre con Guarascio ? La società ha sbagliato tutto , ma qualcuno ha sbagliato pure . La domanda vuole una risposta seria !! Invito tutti a questa riflessione organi di stampa compresi

    1. Meglio senza Guarascio e se dici che ha sbagliato tutto la risposta te la sei già data. Non è così che ci si comporta!

  2. Perlomeno Alvini e la squadra ce l’hanno messa tutta, ma se non sai gestire una società e non compri giocatori, rifattela con chi ha le colpe…,.Gargamella e lascia stare Alvini.

  3. Bravo mister aveva ragione piedi a terra ci farai retrocedere con il sorriso e così è stato . Ora non puoi nemmeno appellarti al meno quattro perché saresti ultimo lo stesso anzi ringrazia tortelli belmonte che almeno ti hanno fatto ritrovare quattro punti cià

      1. Anche il ds ringrazio ma Alvini non è la prima retrocessione quindi o dove è stato é stato ha trovato tutti ds invompetenti oppure come assembri assembri la squadra lui non la sa far girare ( d altronde quest anno c è stata una formazione titolare ? É stato un continuo provare e tentare )

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

In campo 56 squadre per i primi verdetti: il Cosenza, domenica 17 agosto alle ore...
Ultimo allenamento per i rossoblù in vista dell'esordio ufficiale della stagione 2025-2026 per la prima...
Durante le esequie dell’ex frate, lo stato di abbandono dell’impianto sportivo della città dei bruzi...

Altre notizie