Verso Cosenza-Bari, Longo recupera una pedina

Il tecnico dei biancorossi avrà a disposizione Favasuli che ha scontato un turno di squalifica

Dopo la sconfitta contro il Modena, il Bari è pronto a scendere in Calabria per conquistare punti pesanti in chiave playoff.

Per la sfida contro il Cosenza, il tecnico Moreno Longo spera di poter schierare al meglio Dorval e Maita, entrambi condizionati dalla febbre nella gara contro i gialloblù. Inoltre, recupera Favasuli, che ha scontato un turno di squalifica.

3 risposte

    1. Ma perhe parli così? Ti risulta che hai fatto più di due partite ( in casa col sud Tirolo e a cz ) giocate male dove non si siamo mai impegnati i ragazzi. La squadra se l’è giocata sempre con tutte e a testa alta persino contro Sassuolo , Frosinone etc etc … quest’anno sei sceso perché il DS a voi si è affidata come sempre una società di calcio , ha acquistato 4/6 bidoni e non ha mandati via altri 2/3 che erano già in rosa sostituendoli a dovere , ne è scaturito una squadra buona a metà dove c’è gustato chi ha dato il massimo e dall’altra parte chi con i suoi errori sistematici ha affossato una classifica già di suo con i meno 4 out da recuperare . Se non si sa analizzare bene le cose. Meglio continuare una vedere Juve intere e Milan , scommettere su fare canta calcio. A Cosenza prima di un presidente arabo abbiamo assoluto bisogno di una nuova generazione di veri Ultras di vera mentalità e non spacciatori che litigano divisi in curve diverse e una classe serie di giornalisti specializzati sul calcio professionistico dove capiscano tutte le difficoltà di operare in queste condizioni precarie con un Comune assente calcisticamente e fallito..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

I due centrocampisti a breve dovrebbero salutare il club alabardato...
L’ex rossoblù torna ad indossare la casacca del Bari dopo 10 anni...
Il tecnico livornese nel novembre del 2023 si era legato agli etnei fino al giugno...

Altre notizie