Dopo la sconfitta contro il Modena, il Bari è pronto a scendere in Calabria per conquistare punti pesanti in chiave playoff.
Per la sfida contro il Cosenza, il tecnico Moreno Longo spera di poter schierare al meglio Dorval e Maita, entrambi condizionati dalla febbre nella gara contro i gialloblù. Inoltre, recupera Favasuli, che ha scontato un turno di squalifica.
3 risposte
Possono anche non allenarsi
Ma perhe parli così? Ti risulta che hai fatto più di due partite ( in casa col sud Tirolo e a cz ) giocate male dove non si siamo mai impegnati i ragazzi. La squadra se l’è giocata sempre con tutte e a testa alta persino contro Sassuolo , Frosinone etc etc … quest’anno sei sceso perché il DS a voi si è affidata come sempre una società di calcio , ha acquistato 4/6 bidoni e non ha mandati via altri 2/3 che erano già in rosa sostituendoli a dovere , ne è scaturito una squadra buona a metà dove c’è gustato chi ha dato il massimo e dall’altra parte chi con i suoi errori sistematici ha affossato una classifica già di suo con i meno 4 out da recuperare . Se non si sa analizzare bene le cose. Meglio continuare una vedere Juve intere e Milan , scommettere su fare canta calcio. A Cosenza prima di un presidente arabo abbiamo assoluto bisogno di una nuova generazione di veri Ultras di vera mentalità e non spacciatori che litigano divisi in curve diverse e una classe serie di giornalisti specializzati sul calcio professionistico dove capiscano tutte le difficoltà di operare in queste condizioni precarie con un Comune assente calcisticamente e fallito..
ma vati curca