Il Cosenza ĆØ meritatamente in vantaggio per 1-0 all’intervallo della sfida del “Marulla” contro il Bari. Gara equilibrata ma i primi squilli sono rossoblu, con tiri fuori di poco di Zilli e Rizzo Pizza. Il Bari prova a replicare ma ĆØ poco efficace.
Gargiulo impegna Radunovic e il portiere poi ĆØ determinante, con l’aiuto del palo, su Sgarbi. Al 36′ calcio di punizione dai 25 metri, Rizzo Pinna calcia a giro alla perfezione, anche troppo, prendendo in pieno la traversa; la palla torna al centro dell’area dove Gargiulo ĆØ il più lesto, stop di petto e diagonale che si spegne in rete.
Nella fase finale del primo tempo accade poco e nulla. Il Bari non riesce a scuotersi, il Cosenza controlla senza difficoltĆ . Un frazione sicuramente positiva per la squadra di Alvini, che ha costruito e con merito trovato la rete.


