Cosenza: Zilli a segno nelle ultime due gare, solo Mazzocchi ha fatto meglio

Il giovane attaccante rossoblù in rete con Brescia e Salernitana insegue un record stagionale già centrato dal numero 30 dei Lupi tra novembre e dicembre contro Brescia, Modena e Pisa

Massimo Zilli ha trovato la via del gol in due partite consecutive, entrambe giocate recentemente contro Brescia e Salernitana. Con queste reti, il giovane attaccante del Cosenza ha portato a tre il totale delle sue marcature nel campionato Serie B Bkt 2024-2025, mostrando un ottimo stato di forma in questo finale di stagione.

Finora, soltanto un altro giocatore della squadra rossoblù è riuscito a segnare per tre partite consecutive in questo torneo: si tratta di Simone Mazzocchi, protagonista di una striscia positiva tra novembre e dicembre. In quell’occasione, l’attaccante andò a segno contro Brescia, Modena e Pisa, distinguendosi per continuità realizzativa. Il numero 30 rossoblù è rimasto a secco da allora, era l’1 dicembre 2024.

Ora Zilli punta a eguagliare il primato del compagno di squadra nella gara di oggi pomeriggio, giovedì 1° maggio, con il Bari al Marulla. Così da confermare il suo ruolo chiave nel reparto offensivo dei Lupi nell’ultimo periodo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Durante le esequie dell’ex frate, lo stato di abbandono dell’impianto sportivo della città dei bruzi...
Una delegazione della squadra stamattina renderà omaggio allo storico tifoso rossoblù partecipando ai funerali del...
La disorganizzazione e i ritardi del club hanno penalizzato le operazioni di mercato ma domenica...

Altre notizie