Il Cosenza si tiene a galla: battuto 1-0 il Bari

Decisivo il gol di Gargiulo nel primo tempo, disastroso Artistico nella ripresa: l'attaccante si divora tre gol clamorosi, uno su rigore

Il Cosenza si aggrappa alle possibilità di salvezza battendo il Bari per 1-0. Decisivo il gol di Gargiulo, realizzato nel primo tempo, frazione chiusa con merito in vantaggio dai Lupi, che hanno colpito anche due legni. A inizio ripresa Artistico subentra all’infortunato Zilli e ha due clamorose occasioni: la prima a tu per tu con Radunovic, che lo anticipa, la seconda dal dischetto, ma l’attaccante spara alto sopra la traversa.

Il Bari replica, colpendo la traversa con Favilli. Proprio quest’ultimo conquista un penalty per fallo di Dalle Mura, revocato dal VAR, il fallo infatti avviene al limite. Nel finale il Cosenza ha altre due clamorose occasioni per segnare: la prima con Ricci che spara su portiere, la seconda ancora con Artistico che fallisce nuovamente in solitaria contro l’estremo difensore del Bari. Fortunatamente gli ospiti non ne hanno più e al triplice fischio i rossoblu sono vincitori.

Il Cosenza così si mantiene a 6 punti dalla zona playout a tre giornate dal termine. Nessuna pausa per i Lupi: domenica un’altra gara decisiva a Bolzano contro il Sudtirol.

20 risposte

  1. Non scherziamo…..dovremmo vincerle tutte e sperare che qualcuna sopra di noi ne perda un paio.
    Quasi impossibile

  2. Che rabbia dopo questa partita: con questo livello di campionato bastava poco per salvarsi: grazie, presidente! 👏😡

  3. Grazie al suo bomber di razza dal fiuto del gol, Artistico ⚽⚽⚽tripletta magica 🤣🤣🤣

  4. aaaaaaaaaa come mo un parranu i tagliaturi GUARASCIO VI A AMMUTATO TORNA HA TUTTI E ADESSO INIZZIA LA SALVEZZA vua statevi fuori dal campo che i veri tifosi c’è ne stiamo belli larghi comodi senza ultra delinguenti e tagliaturi

    1. Per favore, qualcuno potrebbe spiegarci perché questo organico, sempre così vituperato, oggi ha ridicolizzato il Bari, con un punteggio perfino striminzito rispetto alle tante occasioni fallite da Artistco?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

La maglia "home" è caratterizzata da bande rossoblù più strette mentre quella da trasferta è...
Scuola Cagliari, arriva a titolo definitivo firmando un contratto fino a giugno 2027 con opzione...
L'allenamento, già posticipato al pomeriggio per la partecipazione ai funerali di padre Fedele, è cominciato...

Altre notizie