Due cartellini gialli pesanti giovedì pomeriggio al Marulla durante Cosenza-Bari, partita vinyta dai rossoblù grazie alla prodezza di Mario Gargiulo. Infatti la lista dei calciatori in diffida è decisamente lunga, comprende Micai, Fumagalli, Dalle Mura, Charlys, Ricci, lo stesso Gargiulo e Florenzi.
L’arbitro del match, Valerio Crezzini della sezione di Siena, insufficiente la sua direzione di gara, ne ha ammoniti due per il quali scatta la squalifica. Pesantissimo il cartellino giallo estratto a Ricci per un intervento si Favasuli, tra l’altro il mancino dei Lupi è stato tra i migliori in campo confemandosi in uno stato di forma strepitoso.
L’altro ammonito è stato Dalle Mura per il fallo a limite dell’area su Favilli (l’arbitro aveva concesso il rigore ma nemmeno il secondo assistente Vincenzo Pedone della sezione di Reggio Calabria si erano accorti che l’intervento era stato al liomite, per cui è dovuta onytervenire la Var).
Per cui sia Ricci, sia Dalle Mura salteranno la partita di Bolzano. Così come l’infortunato Garritano, da valutare invece Zilli e Martino.