Cosenza, subito in campo per la complicata trasferta di Bolzano

Allenamento mattutino per i rossoblù in vista della partita con il Südtirol di domenica pomeriggio al Druso. Si dovrà valutare l'ennesimo infortunio muscolare della stagione

La vittoria con il Bari di ieri, giovedì 1° maggio, è già passata agli archivi. Da stamattina il Cosenza tornerà in campo per preparare la partita di domenica 4 (ore 15) al Druso di Bolzano. I rossoblù giocheranno con il Südtirol che con il blitz di Palermo ha messo quasi al sicuro la permanenza in Serie B.

Chiaramente in casa rossoblù il successo sui pugliesi quanto meno ha rivitalizzati mentalmente il gruppo. Ma la trasferta dal punto di vista logistico e organizzativo si annuncia “complicata”, tant’è che si è già registrato qualche malumore. Infatti oltre alla sessione di allenamento di stamattina, venerdì 2, è prevista la rifionitura per domani, sempre di mattina, sabato 3. Quindi partenza per Lamezia, pranzo e volo “economico” destinazione Veneto. Da qui il trasferimento verso Bolzano.

Lavoro per lo staff sanitario che sarà alle prese con un altro infortunio muscolare della stagione: infatti è stato costretto a lasciare il terreno di gioco anzitempo Zilli. Da valutare le sue condizioni, assieme a quelle di Martino e Garritano altri infortunati.

5 risposte

  1. Perdonatemi ma non fate commenti sempre ironici e polemiche anche che penso che oramai la permanenza in serie b e compromessa preoccupiamoci delle assenze importanti ce la saremo potuta giocare la partita con il Sudtirolo ma sarà difficile uscire con i tre punti da Bolzano e sperare per quella piccolissima fiammella che ancora e accesa a fare i playout

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Il talentuoso mancino Pugliese e il portiere Pagliuso, nipote dell’ex presidente del club rossoblù Paolo...
La richiesta del club rossoblu autorizzata dalla Lega Pro...
Ci sono i nuovi acquisti Cannavò e Achour, assenti Contiero, Dalle Mura, Gargiulo e Ricciardi...

Altre notizie