Cosenza, con lo Spezia fischio d’inizio alle ore 20.30: probabili formazioni

Gli allenatori Alvini e D’Angelo alle prese con tanti indisponibili ma è la squadra ligure che punta decisa a chiudere al terzo posto, i rossoblù all’ultimo atto dell’agonia

Sia Alvini, sia D’Angelo fanno la conta considerati i tanti indisponibili. Ma la verità è che, al netto delle scelte che faranno, saranno le motivazioni a incanalare il match. In casa rossoblù è l’ultimo atto di una lunghissima agonia, i liguri hanno l’obiettivo di chiudere la stagione al terzo posto e difendersi dalle insidie della Cremonese.

Stasera, martedì 13 maggio, si torna in campo per Spezia-Cosenza: alle ore 20.30 è previsto il fischio d’inizio del match. Si gioca il recupero della 34ª giornata, la 16ª del girone di ritorno del campionato Serie B Bkt 2024-2025 non giocata il giorno di Pasquetta per la morte di papa Francesco.

Alvini, paradossalmente, a parte che per i classici alibi di fine partita, avrà qualche pensiero in meno visti i tanti assenti: Micai, Dalle Mura, Garritano, Mazzocchi, Martino e Zilli infortunati. Torna il pupillo del club Florenzi che ha scontato la squalifica e su riprenderà una maglia e la fasica di capitano. Per il resto potrà succedere di tutto, a parte Vettorel e Florenzi.

SPEZIA (3-4-2-1) 66 Gori; 2 Wisniewski, 55 P. Hristov, 37 Mateju; 7 Elia, 36 Candelari, 29 Cassata, 31 Aurelio; 80 Kouda, 11 Falcinelli; 9 P. Esposito. IN PANCHINA 23 Chichizola, 12 Mascardi, 4 Ferrer, 32 Vignali, 44 Benvenuto, 65 Giorgeschi, 8 Nagy, 82 Djankpata, 10 Lapadula, 17 Colak, 20 Di Serio. ALLENATORE D’Angelo. SQUALIFICATI nessuno. DIFFIDATI Nagy, Reca. INDISPONIBILI Sarr, Soleri, Degli Innocenti, Reca, Bertola, S. Esposito, Bandinelli.

COSENZA (3-4-2-1) 22 Vettorel; 29 Sgarbi, 55 A. Hristov, 17 Caporale; 2 Cimino, 39 Kourfalidis, 5 Gargiulo, 31 Ricci; 20 Rizzo Pinna, 34 Florenzi; 36 Novello. IN PANCHINA 12 Baldi, 23 Venturi, 16 Ricciardi, 6 Charlys, 41 Contiero, 28 Kouan, 11 D’Orazio, 19 Ciervo, 10 Fumagalli, 18 Cruz, 9 Artistico. ALLENATORE Alvini. SQUALIFICATI nessuno. DIFFIDATI Micai, Fumagalli, Charlys, Gargiulo, Florenzi. INDISPONIBILI Micai, Dalle Mura, Garritano, Martino, Mazzocchi, Zilli.

ARBITRO Davide Di Marco della sezione di Ciampino. ASSISTENTI Mattia Regattieri della sezione di Finale Emilia e Mattia Pascarella della sezione di Nocera Inferiore. IV UFFICIALE DI GARA Mario Picardi della sezione di Viareggio. VAR Marco Serra della sezione di Torino. ASSISTENTE VAR Federico Longo della sezione di Paola.

TV diretta su Dazn. STREAMING diretta LaB Channel su Prime Video. WEB diretta tifocosenza.it.

11 risposte

    1. Avete finito di ironizzare su Gallo e Saladini e i derby con…..Locri e Sambiase! A voi è toccato Guarascio, che almeno vi ha tenuto in serie B, ma ora entrate nell’inferno, cominciando con il….Picerno, se non fallirete prima! Preparatevi: stiamo arrivando al vostro posto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Durante le esequie dell’ex frate, lo stato di abbandono dell’impianto sportivo della città dei bruzi...
Una delegazione della squadra stamattina renderà omaggio allo storico tifoso rossoblù partecipando ai funerali del...
La disorganizzazione e i ritardi del club hanno penalizzato le operazioni di mercato ma domenica...

Altre notizie