Bedin: “Spero che il Cosenza e le altre retrocesse tornino presto in B”

Il presidente della Lega B: "La squadra rossoblu ha rappresentato con passione una terra unica come la Calabria"

Paolo Bedin, presidente della Lega B, attraverso il sito istituzionale, ĆØ intervenuto sulle squadre retrocesse, Cosenza, Cittadella e Sampdoria:

ā€œPerdiamo tre importanti realtĆ  del nostro campionato. Un club che ha fatto la storia del calcio, come la Sampdoria, con un palmares e una tifoseria unica, un altro, il Cittadella, che ha portato i valori della sana gestione sportiva ed un esempio per quasi un decennio di cadetteria ed infine, il Cosenza, che ha rappresentato con passione una terra unica come la Calabria.Ā A loro, in questo momento di delusione sportiva, il mio più caloroso in bocca al lupo per il futuro calcistico e l’auspicio di ripoterli vedere al più presto nel nostro campionatoā€.

Subscribe
Notificami
guest

7 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Rossoblu75
Rossoblu75
10 mesi fa

Sento puzza di capraro del cozzo ventoso
Siamo in beeeeeeeeeeeeeeee
Siamo in beeeeeeeeeeeeeeee
Siamo in beeeeeeeeeeeeeeee
Con cu esta esta
Parrano mo dopo vent’anni di C
Siete gli ZIMBELLI della C
12 finali perse ai playoff record mondiale
Sora Albinoleffe ecc
Grasse risate
Ora su ritorna a pascolare le capre sul cozzo ventoso

Mori
Mori
10 mesi fa
Reply to  Rossoblu75

Ti ricordo i trascorsi Rossoblu del Cusenza
110 anni di storia dei quali 85 anni tra Serie C e D studia e poi parla. a Cosenza ciucci e presuntuosi x questo nn si va avanti calcisticamente

Last edited 10 mesi fa by Mori
Bancario
Bancario
10 mesi fa

Tu non sei calabrese . Te sei un polentone emigrato al nord a cercare fortuna
A Catanzaro in Calabria ci sono persone di qualitĆ . Non tutti sono tamarri

cosimo moschetto
cosimo moschetto
10 mesi fa

Gli arbitri ci hanno massacrato… altro che chiacchiere!!!

Forza lupi
Forza lupi
10 mesi fa

šŸ‘šŸ‘šŸ‘šŸ‘šŸ‘šŸ‘ hanno dato cartellini rossi ingiustamente

Giovanni
Giovanni
10 mesi fa

Si certo! PerchĆØ non intervenire quando ci hanno espulso giocatori per 5 partite di fila? Lo so, retrocessione “meritata” ma grazie anche a qualche decisione a dir poco sfavorevole.

Giuseppe
Giuseppe
10 mesi fa

Una terra unica…non mi sembra un complimento, anzi…

Articoli correlati

Emmausso
Il match, valido per la 33ĀŖ giornata del Girone C di Serie C 2025/2026, si...
Luca Garritano
Allenamento mattutino per i Lupi in attesa della rifinitura che precederĆ  la partita di domenica...
Cosenza esultanza
I Lupi sono la squadra migliore in casa nelle ultime cinque partite giocate, bottino pieno...

Altre notizie