Oltre Camporese, retrocesso in Serie D con il Milan Futuro, diversi altri giocatori sono stati ceduti dal Cosenza a gennaio. Ecco come è terminata la loro stagione.
Luca Strizzolo, trasferitosi alla Triestina, ha conquistato la salvezza al playout contro il Caldiero Terme. Per l’attaccante un totale di 11 partite con un gol in alabardato.
A retrocedere invece Bright Gyamfi con il Messina, che ha perso lo spareggio salvezza con il Foggia. Mohamed Sankoh è stato dirottato dallo Stoccarda alla seconda squadra, che milita nella terze serie tedesca: per l’attaccante 3 gol e 2 assist in 17 partite. Infine è rimasto svincolato José Mauri dopo la risoluzione di gennaio con il Cosenza.
6 risposte
– Cosenza retrocesso all’ultimo posto
– Viali esonerato per la seconda volta di fila (Reggiana salvata con 4 vittorie di fila da Dionigi)
– Tutino non è riuscito a compiere il salto di categoria, segnando 5 gol.
– La sua squadra, la Sampdoria, è scesa per la prima volta in serie C.
Bastava mantenere l’intelaiatura della squadra, pur cedendo Tutino.
Gli innesti di giovani potevano andare bene su una struttura già amalgamata.
Che manipolo di campioni!!!!
…E irregolare era solo il Cosenza! Farabutti controllate pure la Sampdoria! Lega fuori!!!
Non ci posso credere
Hanno salvato ancora la samp… brescicani in C
Sankoh 3 gol e 2 assist in serie C tedesca…..ripeto fino allo sfinimento, questa retrocessione è figlia di Guarascio ma anche di Del Vecchio, che però è stato da Guarascio unicamente per sparagnare anche sul DS…..che schifo. Ora devono andare via tutti dal Presidente al Ds al miste fino ai giocatori, soprattutto quelli che dopo Salerno sono andati a festeggiare in discoteca 💩.
Finché Guarascio è proprietario stadio vuoto ad ogni partita, solo così possiamo debellare questo cancro che la politica cosentina ha portato in città.
Camporese x la seconda volta e andati via alla Viali… diciamo le cose come sono andate .
Grazie