Cosenza, due avversarie del prossimo anno faranno il ritiro in Sila

Già scelte le località: il Monopoli si allenerà a Camigliatello mentre il Crotone come accade ormai da anni sarà sul Lago Ampollino a Trepidò. E l'Avellino spinge per Lorica...

Il presidente Guarascio vorrebbe tornare a fare il ritiro in Sila ma al momento il cerchio non si riesce a chiudere. In casa Cosenza si stanno valutando innanzitutto i costi (è stato anche chiesto un “incentivo” alla sindaca di San Giovanni in Fiore, Rosaria Succurro), ma soprattutto vantaggi ed eventuali svantaggi sulla situazione ambientale. Non sarà facile, dal punto di vista dell’ordine pubblico gestire un ritiro a Lorica o San Giovanni in Fiore, visto il clima di tensione tra tifoseria e club.

In ogni caso alcuni club del girone C del campionato Serie C Now 2025-2026 hanno già definito la sede del ritiro. Il Crotone ancora una volta sarà in Sila sul Lago Ampollino dove ormai da anni prepara la nuova stagione. Appuntamento fissato a Villaggio Baffa, in località Trepidò. Anche il Monopoli torna in Sila e sarà a Camigliatello.

Anche l’Avellino, appena promosso in Serie B avrebbe messo gli occhi su Lorica. E potrebbero giocare d’anticipo e “beffare” il Cosenza, visti i cronici tentennamenti nel prendere una decisione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Durante le esequie dell’ex frate, lo stato di abbandono dell’impianto sportivo della città dei bruzi...
Una delegazione della squadra stamattina renderà omaggio allo storico tifoso rossoblù partecipando ai funerali del...
La disorganizzazione e i ritardi del club hanno penalizzato le operazioni di mercato ma domenica...

Altre notizie