Cosenza, da martedì su Sky il podcast “Il cono d’ombra – La storia di Denis”

La serie, composta da sette episodi narrati e scritti da Trincia e Campanella, ricostruisce la vita, la carriera e la tragica fine del centrocampista del Cosenza evidenziando le zone d'ombra che hanno avvolto il caso

Il 18 novembre 1989, lungo una statale 106, viene trovato il corpo senza vita di Denis Bergamini. Da allora, si apre uno dei più complessi e controversi casi di cronaca italiana, rimasto irrisolto per oltre trent’anni. Per rivivere questa vicenda, nasce il podcast “Il cono d’ombra” di Pablo Trincia, prodotto da Sky Italia e Sky TG24, in collaborazione con Tapelessfilm.

La serie, composta da sette episodi narrati e scritti da Trincia e Campanella, ricostruisce la vita, la carriera e la tragica fine del centrocampista del Cosenza evidenziando le zone d’ombra che hanno avvolto il caso. La musica e il sound design sono curati da Michele Boreggi. I primi due episodi saranno disponibili in anteprima dal 27 maggio su Sky TG24 Insider e dal 31 maggio su tutte le piattaforme, con un episodio al giorno. Il podcast sarà seguito da una docuserie Sky Original, diretta da Paolo Negro, per approfondire ulteriormente la vicenda e le implicazioni giudiziarie e umane. Attraverso testimonianze, atti processuali e archivi inediti.

Una risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

La maglia "home" è caratterizzata da bande rossoblù più strette mentre quella da trasferta è...
Scuola Cagliari, arriva a titolo definitivo firmando un contratto fino a giugno 2027 con opzione...
L'allenamento, già posticipato al pomeriggio per la partecipazione ai funerali di padre Fedele, è cominciato...

Altre notizie