Ex Cosenza, si infrange a La Spezia il sogno Serie A di Fabio Caserta

Il Catanzaro, dopo aver perso l'andata, viene sconfitto anche al ritorno dai bianconeri

Si infrange a La Spezia il sogno Serie A di Fabio Caserta, ex allenatore del Cosenza. Il Catanzaro infatti, dopo aver per 0-2 la semifinale di andata, perde anche in Liguria per 2-1. Comunque soddisfatto il tecnico: “Il Catanzaro è andato oltre le aspettative e devo ringraziare tutti i ragazzi che sono stati sempre disponibili, senza screzi: per un allenatore è questa la cosa più bella”. In finale lo Spezia affronterà la Cremonese, che ha eliminato la Juve Stabia.

CLICCA QUI PER APPROFONDIRE LA NOTIZIA

13 risposte

      1. Proprio così: noi abbiamo avuto il demerito di liberarcene forse stupidamente e frettolosamente, mentre, a contii fatti, Noto il merito di accoglierlo saggiamente!

      2. L’unico merito di noto e iammello è quello di non averlo fatto giocare come avrebbe voluto.

  1. Bravu Caserta….4 appiritati aru Cusenza….tortellini e alivini🍷🍷🍷🍷🍷🍷capulavori scienziati.Mò ara serie C arriva pippu nzagu e golli aru bomberu jugale

  2. Caserta non ha gi attribuiti per i playoff non è cosa sua non non è ne carne ne un pesce la spezia ha fatto la sua onesta partita niente di particolare

  3. Siamo veramente affranti. Che poi lo sapevamo tutti che la finale playoff doveva per forza essere Spezia Cremonese. Stendiamo un velo pietoso sia sul Catanzaro bravi a fare i fenomeni con noi e a celebrarci il funerale ma sistematicamente incapaci di togliere gli attributi e fare il salto di qualità quando incontra squadre blasonate. Si accettano scommesse: vedrete come l’anno prossimo il Catanzaro dovrà lottare per non retrocedere. Ma stendiamo pure un velo pietoso sulla Juve Stabia: altra squadretta di finti fenomeni bravi a vincere sul loro campo di erba sintetica ma a farsi prendere a pallonate nella partita della vita: altra squadra candidata alla retrocessione l’anno prossimo.

    1. Ci sono squadre più strutturate, più forti in campo e fuori, che sono una gradinata intera e non solo un gradino sopra noi (CZ). Abbiamo la fortuna di avere alle spalle una società solida, seria, passionale e programmatrice in grado di fare i passi giusti nei momenti giusti. Non era l’anno scorso, non è stato quest’anno e non saranno nemmeno gli immediati anni a venire il nostro momento giusto, e questo NOTO lo ha sempre dichiarato. Abbiamo sognato e ci è piaciuto farlo e continueremo a farlo, ma realisticamente parlando meglio tenersi stretta la B e diventarne una grande realtà da protagonisti (come fatto in questi 2 anni). Detto ciò, noi non abbiamo fatto i fenomeni con nessuno, non ti svegli una mattina e diventi Maradona, semplicemente siete stati voi troppo troppo troppo scarsi quest’anno e nessuno ha mai voluto riparare a questa cruda realtà. In bocca al lupo per tutto.

      1. Per il bene della Calabria mi auguro sportivamente che quanto dici possa realizzarsi.Tuttavia non posso fare a meno di considerare che il calcio purtroppo non è una scienza esatta: avere una società solida è certamente il presupposto base per fare del bene ma poi le dinamiche che entrano in gioco sono varie, ci sono i cicli e poi ci sono pure le avversarie. Squadre con ingaggi milionari che hanno speso fior di quattrini sono retrocesse (la Samp) insieme a squadre come noi che hanno speso poco e male. 7 anni fa siamo saliti in B senza sapere ne perchè ne come con lo stesso buffone che abbiamo adesso come presidente e pensare che eravamo terzultimi alla fine del girone d’andata. La serie B l’anno prossimo sarà molto difficile con 3 squadre retrocesse dalla A molto forti e molto avvelenate Empoli su tutte.

      2. Perdonami, ma hai fatto degli esempi che non ci azzeccano molto, mi spiego: riguardo la Samp, ha accumulato talmente tanti debiti che è già tanto se gioca in generale;
        riguardo le retrocesse dalla A, ti cito Frosinone e Salernitana giusto per farti notare che essere retrocessi dalla A non significa per forza essere i più forti e temibili in B, anzi.

  4. 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤫🍾🥂🍋🍋

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

I due centrocampisti a breve dovrebbero salutare il club alabardato...
L'allenatore circa un mese fa sembrava vicino al ritorno in rossoblu, poi il DS Lupo...

Altre notizie