Cosenza, sfuma uno degli obiettivi come nuovo direttore sportivo

Già la scorsa estate Antonio Amodio era stato accostato ai rossoblù: sembra essere arrivata ai titoli di coda la parentesi con il Crotone ma potrebbe andare anche in Serie B

Uno dei nomi accostati al Cosenza come nuovo direttore sportivo è stato quello di Antonio Amodio, la cui posizione a Crotone rimane in bilico, nonostante abbia un altro anno di contratto. Ma l’ottimo lavoro svolto nel club pitagorico lo ha portato a essere uno dei più seguiti e non solo in Serie C. Ha fatto parte del casting di Eugenio Guarascio ma evidentemente non si è mai andati oltre a qualche colloquio esplorativo…

Ha già dimostrato di avere un talento di non poco conto, capace di individuare calciatori di prospettiva sui quali l’investimento è garantito. Da giorni, oltre alla voce sul Cosenza rimbalzata anche la scorsa estate, su Amodio hanno posto le rispettive attenzioni club di prima fascia come Benevento e Catania. E in Serie B occhio alla Juve Stabia, specie se dovesse arrivare il divorzio, come pare probabile, con il giovane Lovisa.

Quello che sembra essere certo è che l’esperienza del direttore sportivo Amodio a Crotone dovrebbe essere giunto ai titoli di coda. Nei prossimi giorni dalla città di Pitagora dovrebbe giungere qualche dettaglio in più.

34 risposte

  1. E menomale che un mese fa Gargamella disse che era imminente la cessione del Cosenza, già in trattativa avanzata. Ma con chi ?? Non c’è niente….nessuna trattativa…. Io la vedo male anche in C con Lui.

  2. Ma chi se la compra una società allo sbaraglio come la nostra?
    Considerate le eventuali offerte da svendita aru parentise conviene tenersela.
    Questa è la pura è sacrosanta verità!!

  3. Chi barzelletta, come al solito,Guara’ senza musica messe non se ne cantano go home ovvero jativinni

  4. Forse non hanno capito che ogni discorso di programmazione rimane fine a se’ stesso se Guarascio rimane al comando…perche’ Cosenza e provincia non lo seguiranno

  5. Raccomando alla tifoseria organizzata di accettare tutto ciò che vuole Guarascio a testa bassa come lo scorso anno zittendo chi come ne era sicuro della retrocessione con giocatori nn da b ed e 2 somari uno DS improvvisato l’altro allenatore nn solo pluri esonerato ma addirittura pluri retrocesso accettate tutto adesso e poi campionato iniziato facciamo le proteste

  6. Se Guarascio continua su questa linea, è evidente che non voglia cedere. Spero che NESSUNO, tra direttori o calciatori, venga da noi, con lui alla guida. Se fossi io un calciatore non accetterei mai una sua offerta.

  7. La prima cosa che deve succedere in maniera repentina è la cessione della Società, ormai Guarascio si è fatta una bella pubblicità in questi anni, neanche il più degli affamati e morti di fame accetterà il Cosenza o cede o sarà la fine di tutto.

  8. secondo me il presidente è consapevole che, molto probabilmente, nella prossima stagione il Cosenza sarà sempre in serie B, perché bloccheranno le retrocessioni… di conseguenza sin da ora si sta muovendo…

  9. Il sud è solo spocchia e blablabla(mai fatti) e si vede un ogni campo dal turismo, allo sport, politica ecc ecc. La mentalità è questa…

  10. Caro IGNORANTE,

    Vedrai quest’anno il tuo pseudo presidente che bella squadra allestisce.

    Visto la tua ignoranza ti spiego il significato di allestire:
    Preparare, organizzare un evento, una cerimonia, un team……ecc..

    La lingua l’hai consumata bene????

    1. Ma fra i sacrifici che fa il presidente nella voce a bilancio “oneri e diversi” c’è anche il tuo compenso? Almeno capirei di più la tua devozione. Per me non sei di Cosenza e ti diverti come hobby a scrivere anche appositamente male giusto per chiurito e far innervosire chi al Cosenza ci tiene.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Durante le esequie dell’ex frate, lo stato di abbandono dell’impianto sportivo della città dei bruzi...
Una delegazione della squadra stamattina renderà omaggio allo storico tifoso rossoblù partecipando ai funerali del...
La disorganizzazione e i ritardi del club hanno penalizzato le operazioni di mercato ma domenica...

Altre notizie