Avversari Cosenza, è corsa contro il tempo per iscriversi in Serie C

La decisione della Figc, su proposta della Lega, di rafforzare i requisiti finanziari rende l’iter più complesso e rischioso, mettendo in difficoltà diverse squadre

Tra pochi giorni scadrà il termine, il 6 giugno alle ore 23.59, per le società di Serie C di presentare la documentazione necessaria per ottenere la Licenza nazionale e poter partecipare al campionato 2025/26. La decisione della Figc, su proposta della Lega, di rafforzare i requisiti finanziari rende l’iter più complesso e rischioso, mettendo in difficoltà diverse squadre.

Alcune hanno già risolto o stanno cercando di risolvere i problemi, mentre altre, come la Lucchese (già fallita) e la Triestina (che ha visto i tifosi ritirare il marchio), sono in grave crisi e rischiano di non ottenere la licenza. Al momento, altre società sono in bilico. Tra queste ci sono Casertana, Ascoli, Renate e Brescia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Scuola Cagliari, arriva a titolo definitivo firmando un contratto fino a giugno 2027 con opzione...
L'allenamento, già posticipato al pomeriggio per la partecipazione ai funerali di padre Fedele, è cominciato...
Durante le esequie dell’ex frate, lo stato di abbandono dell’impianto sportivo della città dei bruzi...

Altre notizie