Nonostante nel corso della mattinata la Scalise avesse comunicato l’assenza all’incontro programmato per oggi, alla fine si è presentata. Con lei il segretario Xausa, un’altra persona (una donna) e poco dopo è arrivato anche il responsabile della sicurezza Giordano. Il sindaco Caruso, in un incontro durato una manciata di minuti, ha detto che la concessione dello stadio è stata concessa solo ed esclusivamente per il Cosenza, per la città e per i suoi tifosi.
L’auspicio del primo cittadino è stato quello che il patron Guarascio ceda il club. La risposta della Scalise, in merito a questa ultima affermazione, è stata che si trovava a Palazzo dei Bruzi soltanto nella veste di amministratore unico del club. Per cui solo per ottenere il documento necessario all’iscrizione al campionato. E che, ha ribadito al sindaco Caruso, non era lì in veste di rappresentate della società.
A conferma del fatto che sulla cessione del club continuano ad aleggiare dubbi e misteri.
19 risposte
Caruso …hai fatto solo parole…come sempre!!!!
Gravissima scelta. Non sono assolutamente d’accordo, non andava concesso lo stadio a questo soggetto. Ma lo volete capire che la gente non ci andrà più allo stadio fin quando ci sarà quello là?
Se fa la squadra per il ritorno in B tutta Cosangeles si riscoprira’tifosa e lo sanno pure le pietre ) … film gia’ visto. Chissi simu
Si rimane guarascio caro sindaco la città a già perso
A mia a scalise mi fa sangue!!!
Con tutto il rispetto… Ma si misu male male🤣🤣🤣
Ancora ci sta gente che si illude pensando alla cessione: il nulla.
Ma davvero pensate che per il rilascio di un certificato si debbano presentare DAL SINDACO il rappresentante legale e il segretario della società richiedente???
Amici giornalisti, fate le domande giuste e riceverete risposta. E se non la riceverete, sarà comunque una risposta.
Capisci a me!
dal mese corrente la cittadinanza tutta è esentata dal pagare la Tari ed eventualmente qualsiasi canone di affitto in essere!!!
A estremi mali estremi rimedi. Ripartire dal basso con un nuovo Cosenza, quello vero seguito da tutti…
E che la Guarascese faccia un po’ quello che glie pare…….
Aspe’, un momento. Per il BENE della città si da la concessione dello stadio a chi non la paga, ci ha fatto retrocedere e si prepara a farci marcire con campionati anonimi in C e continua con comunicati strampalati a parlare di fantomatiche trattative (smentite dai diretti interessati)?
Ho capito BENE ?
Se non dai la concessione dello stadio, non ti puoi iscrivere in lega pro e di conseguenza fallisci e non puoi vendere la società.
Credo che sia giusto concedere il nulla osta.
Non per guarascio ovviamente, ma per motivi di opportunità. Non può lasciare la squadra della città, anche se questa società non rappresenta nei fatti ormai più nessuno, senza lo stadio. Che poi è quanto affermato dal sindaco.
Viceversa, al di là di guarascio, è profondamente ingiusto che il cs non onori i debiti col comune come invece fanno, anche costretti con le cattive, gli onesti cittadini.
Quindi ok la concessione del Marulla a tutela della tifoseria, ma successivamente il cumune deve esigere ciò che gli spetta in tutti i modi possibili come fa con gli altri cittadini. E questo indipendentemente che il presidente si chiami guarascio, agnelli, moratti, fantozzi o giggi il bullo
A tutela della tifoseria ,ma quale tifoseria,ma che minghia dici .
Stadio vuoto… Mi dispiace per la squadra, ma loro sono professionisti e vengono pagati per giocare, ma finché ci sarà questa società oppure una società legata a questi, lo stadio restarà con pochi presenti… Non abbiamo l’anello al naso!
STADIO VUOTO
🤦🏼 CHIARISSIMO… NON CI SARÀ NESSUNA CESSIONE.
ANCHE L’ANNO PROSSIMO (SE CI ISCRIVIAMO).. SARÀ LA GUARASCESE.
LOTTEREMO PER LA SALVEZZA.
Spettatori 300
Ma come si può essere cosi gnocchi! Non lo capite che questi commenti funerei portano linfa ai detrattori del Cosenza, che gufano senza ritegno, nella speranza della mancata iscrizione e nel sempre più probabile ripescaggio? Reggina in primis e non solo!!!