Caos Serie B, Cellino pronto alla battaglia contro la FIGC

Il presidente del Brescia aveva chiesto una deroga alla Figc tramite PEC, senza successo, ma intende continuare a opporsi ritenendo ingiusta e anticostituzionale la decisione della Federazione

Mentre Salernitana e Sampdoria si preparano ai playout il club campano ha presentato ricorso al Tribunale Federale Nazionale contro la Lega B che non avrebbe potuto fare quello che ha fatto, rinviando il play out Salernitana-Frosinone, senza specificare una nuova data e senza atti formali contro il Brescia, e poi fissando successivamente le date del playout, senza indicare le squadre.

Ma attenzione anche alle mosse di Massimo Cellino. Il presidente del Brescia aveva chiesto una deroga alla Figc tramite PEC, senza successo, ma intende continuare a opporsi ritenendo ingiusta e anticostituzionale la decisione della Federazione.

Nelle prossime ore previsto un’incotro tra il sindaco di Brescia e i con tre club di Serie C su BresciaOggi si legge: “Alle 19 il tavolo convocato dalla sindaca Castelletti con Pasini (Feralpisalò), Camozzi (Lumezzane) e Taini (Ospitaletto) nonostante non ci sia ancora un provvedimento definitivo di non ammissione ai campionati Ma Cellino vuole continuare la battaglia alla Federazione. E potrebbe essere lui a iscrivere la squadra in Eccellenza”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Il talentuoso mancino Pugliese e il portiere Pagliuso, nipote dell’ex presidente del club rossoblù Paolo...
La richiesta del club rossoblu autorizzata dalla Lega Pro...
Ci sono i nuovi acquisti Cannavò e Achour, assenti Contiero, Dalle Mura, Gargiulo e Ricciardi...

Altre notizie