Cosenza, calma piatta sul nuovo direttore sportivo anche se…

Nei prossimi giorni Guarascio dovrebbe incontrare Delvecchio: risoluzione o rimane? Ma allo stesso tempo il presidente cavalca l'indiscrezione secondo la quale potrebbe cedere il club

La prima grana che il presidente Guarascio e l’amminuistratrice unica Scalise dovranno risolvere è il futuro di Delvecchio, direttore sportivo con un altro anno di contratto. Rimane? Va via? Dare una risposta oggi è complicato: se ne dovrebbe sapere di più nei prossimi giorni, quando il dirigente di Barletta incontrerà i vertici del Cosenza calcio.

Da capire anche cosa ne sarà del club, considerato che lo stesso Guarascio nelle ultime ore sta cavalcando l’indiscrezione secondo la quale potrebbe cedere. Passare la mano. Ma sarà un’operazione di facciata? Sarà una cessione totale del Cosenza? Oppure farà come qualche altro presidente che ha fatto credere di avere ceduto ma in realtà continua a operare da dietro le quinte. Anche in questo caso il tempo ci dirà.

Nel frattempo ufficialmente c’è calma piatta sulla scelta del nuovo direttore sportivo. Fonti vicine alle stanze dei botto di via Conforti hanno rilanciato ilnome di Antonio Amodio, ex Crotone che era a un passo dalla Juve Stabia prima che Lovisa decidesse di rimanere. Lo stesso Amodio era anche stato contattato dall’Ascoli. Ma da Cosenza al momento nessuna chiamata. Chi invece continua ad aumentare le proprie chance è Massimo Fabio Conti, il quale avrebbe quasi convinto Guarascio. Sempre che sarà lui alla guida del club…

22 risposte

  1. Qualcuno che pagherà’ a Gargamella o che lavorerà’ gratis…chiunque esso sia farebbe meglio a cercare altrove.

  2. Dobbiamo fare una rivolta contro Guarascio perché questo vuole fare squadra e dirigenti allenatore e de con 100.000 €-Vattene-

  3. Ma perchè solo il direttore sportivo manca? Qui ci manca tutto dirigenti allenatori e giocatori con il ritiro programmato tra meno di 1 mese, c’è solo il titolo sportivo Cosenza calcio iscritto alla lega pro e basta 😡 GUARASCIO VATTENE!!!!

  4. Fra poco inizia la coppa italia e noi non abbiamo ancora ne direttore sportivo ne allenatore ne squadra.Una stagione che si lotterà per la salvezza🤣🤣🤣🤣🤣🤣

  5. bisogna ponderare bene prima di scegliere definitivamente! il Direttore Sportivo è una figura importante… finora questa società ha azzeccato tutti i Ds: Trinchera, Goretti e Gemmi oggi si trovano tutti in serie A, furono scoperti e lanciati da questa società! sicuramente entro il 30 Giugno sapremo i nomi del Ds e del tecnico… l’importante è mantenere l’ossatura della rosa, calciatori di proprietà e non, come Florenzi, Ciervo, Korfadilis, Gargiulo, Garritano, D’Orazio, Venturi, i due giovanissimi portieri Gabriele Baldi e Vettorel, l’attaccante Novello che a soli 20 anni è già nella Nazionale australiana, Ricciardi, Ricci… tutti giocatori che in serie C possono fare la differenza… com’on wolves!

  6. Un Presidente che vuole cedere la societa’ lo fa prima dell’inizio del campionato e non sceglie lo staff tecnico. Quindi….

  7. L’ Último posto in classifica e’ quello che vale la Guarascese. E’ inutile fare la C con Questa societa senza una lira.Meglio ripartire dalla D con una nuova societa ambiziosa e senza Guarascio, l unica possibilita’ e’ crearé un nuovo Cosenza Calcio e lasciare soli questi personaggi ridícoli che, senza seguito, saranno costretti a venderé il titolo sportivo. Imprenditori serí fatevi avanti per creare un nuovo progetto rossoblu!

    1. E qui casca l’asino, dove sono gli imprenditori disposti ad investire quattrini veri. Se ci sono escano allo scoperto ma ne dubito.

  8. Per l’ennesima volta si parla di cessione, di ingresso in società di qualcuno: tenetevi bene a mente che qualora dovessimo vedere sta barzelletta si tratterebbe di un prestanome che servirebbe semplicemente a consentire a Guarascio di mantenere la regia senza però avere pressioni ed essere bestemmiato da chiunque ovunque.

  9. STADIO DESERTO! Stavolta il calciomercato /etc snobbiamolo. Deve restare SOLO alla priima giornata a fine agosto. Unica unica unica soluzione ma purtroppo unica x LIBERARCI DELL’INNOMiNABILE

  10. Può venire chiunque come ds come allenatore…con i 2 mai più allo stadio!!!! E a lorica non starete in pace 👽

  11. Porca miseria neanche se va via possiamo stare tranquilli. Dobbiamo monitorare che non ceda ad un fantoccio…cosa molto probabile perché si crede furbo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Durante le esequie dell’ex frate, lo stato di abbandono dell’impianto sportivo della città dei bruzi...
Una delegazione della squadra stamattina renderà omaggio allo storico tifoso rossoblù partecipando ai funerali del...
La disorganizzazione e i ritardi del club hanno penalizzato le operazioni di mercato ma domenica...

Altre notizie