Cosenza, il Livorno punta su Ricci

Il laterale mancino, arrivato dal Bari, sarebbe nel mirino del neopromosso Livorno. Un vero e proprio ritorno a casa, essendo nato nella città toscana e cresciuto nel settore giovanile

Ancora una settimana di silenzio e ancora tutto da definire in casa Cosenza, dalla scelta del nuovo direttore sportivo a quella dell’allenatore. Tuttavia, alcuni protagonisti di questa disastrosa stagione potrebbero lasciare la città nei prossimi giorni.

Tra i giocatori in uscita, secondo quanto riferito dal Corriere dello Sport, c’è Giacomo Ricci. Il laterale mancino, arrivato dal Bari, sarebbe nel mirino del neopromosso Livorno. Per Ricci, indossare la maglia amaranto significherebbe tornare a casa, essendo nato nella città toscana e cresciuto nel settore giovanile.

3 risposte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Il centrale, 28 anni compiuti lo scorso 25 maggio, porterebbe esperienza e qualità nell’organico di...
L'attaccante di Tortona, reduce dall'esperienza al Milan Futuro, è prossimo al trasferimento in Calabria dopo...
Scuola Cagliari, arriva a titolo definitivo firmando un contratto fino a giugno 2027 con opzione...

Altre notizie