Dal 22 al 24 giugno la finestra per i riscatti, ma il Cosenza non dovrebbe muoversi

L'opzione è attiva per Charlys, Ciervo e Fumagalli. Per nessuno dei tre però il club rossoblu dovrebbe farla valere

Da domenica 22 giugno e fino a martedì 24 giugno sarà attiva la finestra per far valere le opzioni di diritto di riscatto dei calciatori in prestito. Tre i giocatori arrivati a Cosenza potenzialmente interessati.

Si tratta di Charlys dall’Hellas Verona, Riccardo Ciervo dal Sassuolo e Tommaso Fumagalli dal Como. Il club rossoblu però non dovrebbe muoversi per nessuno di loro. A meno che non entrino in gioco strategie di mercato. E in ogni caso per ciascuno di questi atleti è presente anche una contro opzione sfruttabile dai club di appartenenza.

Per Charlys 28 presenze e un gol, nel successo esterno sul Brescia. Ciervo è sceso in campo in 31 occasioni complessive, con una rete su rigore nel derby con il Catanzaro. Infine Fumagalli ha chiuso il suo torneo con 25 apparizioni e 4 gol in campionato.

Un anno fa fece grande scalpore il riscatto operato per Gennaro Tutino, che dopo la stagione in prestito dal Parma, divenne rossoblu a titolo definitivo, prima della cessione alla Sampdoria.

28 risposte

  1. Ma secondo voi se ci sarebbe veramente , veramente qualcuno che vorrebbe il Cosenza non se ne sarebbe andato , diffidate da chi dice che voleva prendere il Cosenza , è solo pubblicità occulta…….

  2. Un centravanti che si ostina a battere i calcio d’ angolo la dice lunga sulle qualità del calciatore.Ne avesse battuto uno giusto!

  3. Aspetta che ti aiuto ad aggiornare il tuo mantra, così puoi copiare/incollare questo:

    FALLISCONO VENTI SQUADRE OGNI ANNO il presidente con enormi sacrifici ci a fatto vedere la serie b per SETTE anni e adesso sempre con enormi sacrifici ci farà vedere la c dove ci anno portato i tagliaturi. BISOGNA TENERE I CONTI APPOSTO questi giocatori costano troppo per la legapro

    Continua a essere na minc…ta (e viatattia ca ti sciali con cosí poco), ma almeno è un po’ aggiornata

  4. Beh in serie c questo tre farebbero sempre la fila differenza e dunque ..

    Guarascio rimani e riportaci in B invece..

    1. Ma questi Guarascio non li riscatterà mai. Deve scucire dindini, Guarascio non le fa queste cose. Guarascio rimane solo perché ha fatto tante cose (brutte!) attraverso il Cosenza e la Holding e perché ancora entreranno alcuni soldi figli della serie B (arrivata per caso e vissuta da abusivo fatturando milioni senza spenderli). Non può vendere, molto semplice. Ma pensare di fare una squadra per vincere il campionato neanche nei pensieri più reconditi del suo subconscio. Scordatelo

  5. Comunque vada.. ci aspetta un campionato di m.da.
    Siamo in alto mare su tutto .. DS.. allenatore.. rinnovi..riscatti cessioni ..e via dicendo. Tutte queste cose non possono farsi in pochi giorni. Quando avremo (forse) il DS.. questi.. dovrà concordare con il nuovo l’allenatore la tipologia di calciatori necessari.. sempre con il placet di Garga. In contemporanea bisogna sfoltire la rosa.. perché possano essere acquistati i nuovi giocatori.. etc
    NON RIUSCIREMO MAI A FARE TUTTE QUESTE COSE IN POCHI GIORNI.. SIAMO NELLA TOTALE IMPROVVISAZIONE.
    Alla fine avremo una squadra mediocre che dovrà lottare per la salvezza.

    1. E ti dispiace tutto questo?

      A me lascia del tutto indifferente perchè io sono tifoso del Cosenza e non della Guarascese.

      Facesse quello che vuole, non me ne importa nulla.

      1. Guarascio aspetta che tutte le squadre di A e B completino,poi se non si accaseranno sarà costretto a confermare entrambi se non vorranno rescindere.

    2. Ne parliamo fra un mese.. come saremo messi.. e fra tre o quattro mesi.. invece che classifica avremo. Non sai quello che dici.
      Posa il fiasco.

    1. Ms tu si ciuatu? Ragiona . Dove se ne deve andare ?? Ma basta cu sti slogan i caxxi.. fate le persone serie e responsabili che ragionano un minimo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Scuola Cagliari, arriva a titolo definitivo firmando un contratto fino a giugno 2027 con opzione...
L'attaccante nativo di Palermo approda ai Lupi in prestito annuale con diritto di riscatto...
Nelle prossime ore i rossoblu potrebbero riportare in Italia il giovane centravanti reduce dall'esperienza in...

Altre notizie