Cosenza, con la Salernitana si completa il Girone C: ecco le avversarie

In attesa di conoscere il progetto del presidente Guarascio e dell'ammonistratrice unica Scalise, con la retrocessione della Salernitana si completa il quadro del Girone C

In attesa di capire quale sarà il progetto del duo GuarascioScalise, ammesso ce l’abbiano, si completa il quadro delle prossime avversarie del Cosenza nella Serie C 2025-2026. Nei prossimi giorni verranno definiti i gironi e per quel che riguarda il raggruppamento meridionale, il Girone C appunto, tranne clamorose sorprese vedrà ai nastri di partgenza anche la Salernitana dopo la sconfitta nel playout con la Sampdoria.

Questa dovrebbe essere la composizione del Girone C: Altamura, Benevento, Casarano, Casertana, Catania, Cavese, Cerignola, Cosenza, Crotone, Foggia, Giugliano, Latina, Monopoli, Picerno, Potenza, Salernitana, Siracusa, Sorrento, Trapani più una tra Atalanta U23 o Inter U23.

14 risposte

  1. In tutti i siti di mercato online la parola Cosenza non esiste. Vorrei tanto sapere come fate a scrivere nei commenti “potremo dire la nostra”…: in base a cosa lo scrivete?

  2. Ma ancora a foto di questo soggetto mettete, non sa fare calcio,non è tifoso di questi colori,non andiamo più allo stadio se rimane , bisogna parlare solo di questo c’è la dimostrato,non cambierà mai…..

    1. Questo silenzio sarebbe da apprezzare se magari nascondesse l’ntenzione di cedere veramente la Società! Ma attenti agli avvoltoi, che potrebbero avventarsi senza scrupoli sulla “carcassa”, riducendola in …cenere! Non vorremmo arrivare ad un epilogo talmente disastroso che potrebbe portarci a….rimpiangere per assurdo persino..
      .Garga!
      .

  3. Difficile fare un campionato di vertice senza programmazione. A parte che gran parte dei 23/24 giocatori tesserati andranno via perché non vogliono restare in C .. o perché non vogliono proprio restare a Cosenza. Prendendo calciatori nuovi.. bisogna farlo programmando nei tempi giusti. Le cose fatte in fretta non vengono mai bene. La Reggina insegna. Il primo anno di D.. le cose fatte in fretta e furia..hanno portato ad un campionato anonimo. Il secondo anno.. pur programmando hanno fallito.

  4. Girone abbastanza forte, ma con un buon tecnico e gli innesti giusti in un telaio di calciatori già abbastanza valido per la C potremo certamente dire la nostra……a condizione che ci sia una schiarita definitiva a livello societario……quanto a noi tifosi penso che difficilmente riusciremo a restare fuori dallo stadio qualora la nostra squadra, che amiamo visceralmente, dovesse veleggiare nei primi posti della classifica con un progetto serio. FORZA LUPI SEMPRE E COMUNQUE!!!!!

    1. Mi piace il tuo ottimismo. Personalmente non penso faremo un campionato di vertice. Senza programmazione non si vincono campionati e, per come siamo messi, la programmazione non sappiamo manco dove sta di casa

    1. Invece di perdere tempo e cominciare già a spargere negazionismo, diffidenza e borbottìi, dopo avere, giustamente, manifestato il nostro totale dissenso verso l’attuale dirigenza, da vera tifoseria appassionata, dovremmo invece cercare ora di coinvolgere investitori credibili, locali e non, verso una “nuova” fase! Ma mettendo da parte gli impulsi “nostalgici” verso i noti personaggi che ci hanno “accompagnati” per 15 anni in serie D e nei fallimenti! Ci assale un dubbio: ma non è che magari quei personaggi erano gli…..antenati di Guarascio?😂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Durante le esequie dell’ex frate, lo stato di abbandono dell’impianto sportivo della città dei bruzi...
Una delegazione della squadra stamattina renderà omaggio allo storico tifoso rossoblù partecipando ai funerali del...
La disorganizzazione e i ritardi del club hanno penalizzato le operazioni di mercato ma domenica...

Altre notizie