Cosenza, in Serie C anche la Salernitana battuta 2-0 dalla Sampdoria

All'Arechi è successo di tutto tra le proteste dei tifosi di casa con la partita poi sospesa per polemiche nei confronti della direzione di gara

All’Arechi di Salerno è successo di tutto nel 2-0 per la Sampdoria che spinge la Salernitana in Serie C, nel ritorno del playout di Serie B. Retrocessione amara per la squadra campana in una serata caratterizzata dalle polemiche verso la direzione di gara.

APPROFONDISCI QUI LA NOTIZIA

12 risposte

  1. e come mai è retrocessa nonostante abbia comprato i FAMOSI 4/5 giocatori di categoria ….. NON L’AVETE ANCORA CAPITO CHE PER FARE BENE CI VUOLE GENTE MOTIVATA E NON FIGURINE ………

    1. Dedicato a quanti pensano che il Cosenza sia retrocesso per i modesti investimenti e non per il pressappochismo dell’esperto in….esoneri e retrocessioni…Mago Alvini!

  2. In campo li hanno massacrati e non c’è stato nemmeno un episodio dubbio a sfavore della salernitana (tra l’altro, se volevano chirurgicamente salvare la samp avrebbero potuto farlo benissimo durante il campionato indirizzando le partite e decidendo diversamente sugli episodi in loro favore). Che la samp abbia un occhio di riguardo non lo nega nessuno, ma non dimentichiamoci che l’altra squadra non era una carrarese o un entella qualsiasi. La salernitana è una società che conta, non facciamola passare per vittima sacrificale, le sarebbe bastato vincere il playout, ne aveva i mezzi, e invece è stata schiacciata

    1. tra l’altro, volendo essere complottisti, possiamo anche pensare che la salernitana abbia perso apposta perchè fa parte di questa giostra, non che sia vittima sacrificale. Così la samp sarebbe salva e lei, tramite tribunali, appigliandosi a mille scuse che ovviamente valgono solo per lei, potrebbe ottenere la salvezza e un campionato a 21, tutti felici e contenti (se la samp avesse perso non ci sarebbe stato invece modo di salvarla). Se vogliamo essere complottisti ad ogni costo preferisco credere a questo (ma parliamo appunto di complottismo). Ripeto,la samp è quella che è, ma che la salernitana sia una società che non conta e che venga calpestata… boh ho i miei dubbi

    2. Vero, nelle due partite ha giocato molto meglio e con maggiori motivazioni e voglia di vincere la Sampdoria, il play-out lo ha meritato in pieno.

  3. Il Brescia doveva essere penalizzato l’anno prossimo come hanno fatto per tutte le altre squadre. Si doveva giocare Salernitana Frosinone ed eventualmente sarebbe stata salvata la perdente dello spareggio.Ma c’era la Samp da salvare…..calcio malato

  4. La Sampdoria è stata salvata chirurgicamente.
    Prima lo scandalo Brescia…poi le direzioni di gara nei playout….
    Sistema calcio in Italia VERGOGNOSO.
    MI AUGURO DI SALTARE IL TERZO MONDIALE DI FILA….NON MERITIAMO DI GIOCARE AI MONDIALI.

  5. La Salernitana è stata la vittima designata per salvare la Samp.
    Quello che è successo è scandaloso: si è fatto di tutto per salvare la Samp ed era chiaro che la Salernitana non avrebbe avuto alcuna chance.
    Probabilmente verrà in qualche modo ricompensata facendola prontamente risalire, ma la lega non poteva permettersi la retrocessione della Samp.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

I biancoverdi non vanno oltre lo 0-0 contro la formazione rossonera che milita nel campionato...
L’ex rossoblù torna ad indossare la casacca del Bari dopo 10 anni...
Il tecnico livornese nel novembre del 2023 si era legato agli etnei fino al giugno...

Altre notizie