Nonostante la retrocessione in Serie C, i calciatori del Cosenza continuano ad avere estimatori in Serie B. A conferma che non era tanto l’organico l’anello debole, quanto le croniche inefficenze nella gestione organizzativa del club. Sarebbe bastata un po’ di passione in più da parte del proprietario Guarascio per consetire percorsi meno improvvisati e costruiti sull’organizzazione. Che non c’è mai stata.
Le prime avvisaglie di calcio mercato portano a diversi caciatori reduci dalla retrocessione. A cominciare dal portiere Micai il quale di certo rivedremo ancora protagonista nel campionato cadetto. Così come l’attaccante Artistico il quale fino a qualche settimana fa sembrava destinato all’Avellino ma nelle ultime ore si è inserito anche il Catanzaro, come dichiarato dallo stesso presidente Noto.

E occhio al mancino Ricci che il direttore sportivo Polito aveva avuto prima alla Juve Stabia, poi al Bari. Dialoghi in corso, nonostante sul calciatore sembra essere forte l’interesse del Livorno, squadra della sua città appena tornata in Serie C e dove ha cominciato nel settore giovanile.
5 risposte
Artistico pigliativillu puru, ma giù le mani da Ricci che assieme a Ricciardi saranno le nostre frecce per risalire velocemente in B
Con l’ambiente che c’è a Cosenza, scappano tutti
Mercenari
fanno benissimo
NESSUNO ALLO STADIO! Munnizzar quando te ne vai? E passano i giorni…