Ex Cosenza, La Mantia ad un passo dal Perugia

Con il fallimento della Spal, il giocatore sarà libero dal prossimo 1 luglio e il Perugia potrebbe far leva sui buoni rapporti con il direttore sportivo Mauro Meluso

Secondo quanto riporta Calciogrifo, il Perugia avrebbe avviato i contatti con l’entourage di Andrea La Mantia, reduce da una stagione fallimentare in prestito a Catanzaro e di proprietà della Spal.

Con il fallimento della società estense, il giocatore sarà libero dal prossimo 1° luglio e il Perugia potrebbe fare leva sui buoni rapporti tra La Mantia e il direttore sportivo Mauro Meluso, che l’ha avuto a Frosinone, Cosenza e Lecce.

LEGGI LA NOTIZIA

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Al "Viviani", davanti a circa 5 mila spettatori, i lucani superano il Latina, prossimo avversario...
Il nuovo tecnico rossazzurro si presenta: focus sulla riconquista alta del pallone, dialogo con il...
I biancorossi superano l'Inter U23 e festeggiano la promozione con sei turni d'anticipo...

Altre notizie