Mentre lāOrdine dei giornalisti della Calabria, lāUSSI regionale e il Circolo della Stampa bruzio lamentano la totale assenza di comunicazione da parte del club rossoblù, i fedelissimi del presidente Guarascio lavorano discretamente per preparare al meglio la nuova stagione.
Oltre al deus ex machina Micheli, sono ben quattro le figure organizzative che in queste ore stanno coordinando la partenza verso Lorica. Dall’efficientissimo segretario generale Francesco Xausa al team manager in pectore Francesco “Checco” Perna, che hanno avviato i contatti con i calciatori sotto contratto.
Poi ci sono Gaia Fedrizzi, vera e propria tuttofare al servizio dei rossoblù, che sta organizzando con la struttura il ristoro dei calciatori, e Pietro Tavella, che ha avviato i contatti con i ragazzi del settore giovanile che verranno aggregati alla prima squadra.
Ma chi lavora sottotraccia ĆØ Saverio Caligiuri: uno degli ultimi fedelissimi del patron Guarascio, che ha giĆ avviato diversi contatti con alcuni ragazzi che giĆ collaborano con il club, per non farsi trovare impreparato in vista della nuova stagione.



Pura improvvisazione come sempre. Nessuno allo stadio fin quando non ci sara una cessione della societa a persone con soldi da investire e appassionate.
C’ĆØ qualcosa sotto
Tutti nemici di Cosenza e dei tifosi del Cosenza….
š¤£š¤£š¤£š¤£š¤£š¤£š¤£š¤£š¤£š¤£š¤£š¤£š¤£š¤£š¤£š¤£š¤£š¤£š¤£š¤£š¤£š¤£š¤£š¤£š¤£š¤£š¤£š¤£
Sta preparando I menu’ per il ristoro a lorica
Referendum per cambiare nome della squadra a Guarascese
Team di poche persone per una gestione efficiente!!!
Quest’anno ci scialiamo!
BANDA DI PERACOTTARI
Ma Gianluca Pasqua non ĆØ più lāaddetto stampa? Per il resto abbiamo segnato i nomi complici dellāassasinio del Cosenza calcio. Complimenti a voi che avere deciso di fare parte di questo scempio. Ve ne assumete la responsabilitĆ fisica e morale