Termina dopo un anno l’avventura, sfortunata, di Gennaro Tutino con la maglia della Sampdoria. L’ex attaccante del Cosenza, come riportato da gianlucadimarzio.com, entro martedì svolgerà le visite mediche e firmerà il suo nuovo contratto con l’Avellino.
Tutino si trasferirà in biancoverde con la formula del prestito con diritto di riscatto, che si trasformerà in obbligo a determinate condizioni. Nella scorsa stagione Tutino, causa infortuni, ha giocato appena 21 partite di B, segnando 5 reti. Ben diversa l’annata precedente con il Cosenza, con 20 gol in 35 gare. La scorsa estate, a sorpresa, il club rossoblu riscattò il calciatore dal Parma, per poi cederlo alla Sampdoria.



Piu’ fine brutta quando stava al cosenza
Come ho scritto più volte Guarascio sicuro ma tutto il contorno non esente da colpe….a parole a Cosenza ci sono 100000 tifosi….a parole….gente che frequenta lo stadio se la temperatura è perfetta se non piove, se non deve andare a mare….ma per piacere
Chi è causa del suo mal pianga se stesso.
Vita da mercenari, revocare il sigillo della citta.
Vita del calciatore …tutto abbastanza nella norma direi …
Via via…chi fine….
Ogni 6 mesii cambia maglia… Chi carriera da campione..
Che fine brutta
Mah … per me siete fuori completamente…fine brutta 😂😂😂e perché lo sarebbe ??? Dai …. Sentiamo …. Se vuoi … sarei curioso
Peccato che prende un sacco di soldi😂😂
Si ma almeno la Sampdoria l ha pagato al Cosenza?
Mi sa che ancora li deve avere una parte
Si, il 1 agosto l’ultima parte. Bisogna però darne buona parte al parma credo. Comunque l’ha pagato a guarascio, non al cosenza che sti soldi non li vedrà mai (come quelli della prima parte)
Gli ha detto aspetta che lo vendo e poi ti pago . 🤣