Cosenza, si rinnova la partnership con il Marca

Da palazzo dei Bruzi circola voce che in Comune sia arrivata una comunicazione di partnership tra la società del patron Guarascio e la Scuola Calcio diretta da Andrea Cariola

Il Cosenza Calcio rafforza ulteriormente la sinergia con il Marca ed è pronto ad iniziare una nuova politica di investimento sui giovani e lo fa partendo con una delle realtà più solide sul territorio. Da palazzo dei Bruzi circola voce che in Comune sia arrivata una comunicazione di partnership tra la società del patron Guarascio e la Scuola Calcio diretta da Andrea Cariola. Quest’ultimo offrirà i campi ai giovani rossoblu e curerà la manutenzione dei terreni di gioco.

Il Marca avrà in mano anche l’attività di base, raccogliendo i migliori talenti e preparandoli a vestire in futuro la maglia del Cosenza. Una collaborazione iniziata già nella passata stagione con la concessione dei campi per il Settore Giovanile (in questa stagione il Cosenza avrà due gruppi meno ovvero Under 16 e Under 14) e che diventerà più attiva.

 

Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Lorenzo Caruso
7 mesi fa

La torta comincia a scarseggiare !!

ulisse
ulisse
7 mesi fa

stanno usurpando Kevin Marulla non è possibile accettare queste angherie

Marco
Marco
7 mesi fa

Forse non hanno capito che sono tutti tentativi inutili, te ne devi andare, stadio deserto e contestazione ad oltranza.

Gigi
Gigi
7 mesi fa

Stadio deserto

Articoli correlati

Non si ferma l'emorragia di risultati per i ragazzi di Antonio Gatto. Nonostante il momentaneo...
Dopo la caduta nel derby, il Cosenza sfida la sorpresa Perugia: vietato sbagliare per muovere...
Classe 2009, 13 gol e 6 assist: l'attaccante dell'Under 17 trascina i lupi di Angotti...

Altre notizie