Nel pomeriggio il Cosenza ha dispustato un allenamento congiunto con la Vigor Lamezia che in teoria doveva essere a porte chiuse ma in Tribuna A erano presenti amici e parenti di alcuni calciatori della squadra ospite. Porte chiuse solo per tifosi e giornalisti locali. Tra i rossoblù, che hanno vinto 3-0, l’allenatore Buscè non ha utilizzato Gargiulo, Ricciardi e Venturi per motivi di mercato, Kouan (risentimento) e Contiero (infortunio al bicipite femorale).
COSENZA PT 3-5-2 Vettorel; Caporale, Dalle Mura, D’Orazio; Cimino, Begheldo, Garritano, Ragone, Barone; Rizzo Pinna, Novello. Allenatore: Buscè
COSENZA ST 3-5-2 Vettorel (dal 20’ Pompei); Caporale (dal 15’ Cimino; dal 30’ Bonofiglio), Dalle Mura, D’Orazio (dal 20’ Rocco); Arioli, Begheldo (dal 20’ Silvestri), Garritano (dal 20’ Florenzi), Ragone (dal 20’ Kourfalidis), Barone (dal 20’ Roseti); Rizzo Pinna (dal 25’ Zilli), Mazzocchi. Allenatore: Buscè
MARCATORI Novello al 1’, Begheldo al 9’ pt; Mazzocchi al 31’ st
8 risposte
Ho detto che ero il cugino carnale del portiere del V Lamezia e sono entrato, mentre le altre migliaia di tifosi rossoblu ‘ fuori dallo stadio, l’hanno vista con i droni….
Cosi rimarra’ lo stadio con Gargamella: deserto
Veramente era deserto pure prima ahahah
Il dieci di agosto, di domenica e con trentasette gradi ci sarebbe stato certo il tutto esaurito se avessero aperto le porte dello stadio per far entrare i tifosi………..non sapete più a cosa appigliarvi pur di fare polemica………
Ma quale polemica? Ma tu sei di cosenza o caccanzaro?
Che fortuna che abbiamo, la società ha chiuso le porte per tutelare la salute dei tifosi. Sono davvero orgoglioso di avere dei “SANITARI”come i nostri dirigenti.
Commento penoso, questa dirigenza e’ indifendibile
Azzardo una previsione. Alla prima ufficiale in casa non tutti i settori saranno aperti.