Cosenza, i dettagli della cessione di Zilli al Frosinone

Come riportato da Gazzetta del Sud, ai rossoblu subito 100.000 euro, poi eventuali bonus

Subito 100.000 euro nelle casse del Cosenza dalla cessione al Frosinone di Massimo Zilli con la formula del prestito a titolo oneroso. ƈ uno dei dettagli del trasferimento dell’attaccante riportato dalla Gazzetta del Sud.

Il calciatore tra l’altro avrebbe rinunciato alla mensilitĆ  di luglio e a quanto maturato nella prima metĆ  di agosto. Nell’accordo tra i club anche alcuni bonus legati all’effettivo rendimento del calciatore voluto anche in giallazzurro da mister Alvini.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Amedeo
Amedeo
7 mesi fa

Zilli in serie B.
Richiesto da Alvini: i conti non tornano, soprattutto economici: che svendita:
La squadra sarĆ  composta da 15 giocatori?

Viktor
Viktor
7 mesi fa

Mi chiedo: non che stiamo parlando di un fenomeno ovviamente e lo sappiamo ma alla fine ci stiamo privando di un attaccante senza sapere ancora chi viene e tutto questo soltanto per 100 mila euro? Stiamo proprio alla canna del gas ormai e vedo tutto male male male.

Sauro
Sauro
7 mesi fa

Se ha rinunciato alla mensilitĆ  di luglio vuol dire che non hanno pagato i tesserati almeno il mese scorso?

Articoli correlati

Dopo la parentesi in Australia, il terzino marocchino valuta proposte da Portogallo, Albania e Bulgaria...
Il centrocampista classe 1995 arriva a titolo definitivo dal Trapani, contratto fino a giugno 2027...
Il centrocampista ĆØ stato ceduto al club giallorosso a titolo definitivo, lascia i Lupi dopo...

Altre notizie