Cosenza, i dettagli della cessione di Zilli al Frosinone

Come riportato da Gazzetta del Sud, ai rossoblu subito 100.000 euro, poi eventuali bonus

Subito 100.000 euro nelle casse del Cosenza dalla cessione al Frosinone di Massimo Zilli con la formula del prestito a titolo oneroso. È uno dei dettagli del trasferimento dell’attaccante riportato dalla Gazzetta del Sud.

Il calciatore tra l’altro avrebbe rinunciato alla mensilità di luglio e a quanto maturato nella prima metà di agosto. Nell’accordo tra i club anche alcuni bonus legati all’effettivo rendimento del calciatore voluto anche in giallazzurro da mister Alvini.

3 risposte

  1. Zilli in serie B.
    Richiesto da Alvini: i conti non tornano, soprattutto economici: che svendita:
    La squadra sarà composta da 15 giocatori?

  2. Mi chiedo: non che stiamo parlando di un fenomeno ovviamente e lo sappiamo ma alla fine ci stiamo privando di un attaccante senza sapere ancora chi viene e tutto questo soltanto per 100 mila euro? Stiamo proprio alla canna del gas ormai e vedo tutto male male male.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Scuola Cagliari, arriva a titolo definitivo firmando un contratto fino a giugno 2027 con opzione...
L'attaccante nativo di Palermo approda ai Lupi in prestito annuale con diritto di riscatto...
Nelle prossime ore i rossoblu potrebbero riportare in Italia il giovane centravanti reduce dall'esperienza in...

Altre notizie