Kevin Cannavò è ufficialmente un nuovo calciatore del Cosenza. L’attaccante classe 2000 approda in rossoblu dal Venezia in prestito con diritto di riscatto ed è già a disposizione di mister Buscè. Di seguito la nota del club:
Il Cosenza Calcio comunica di aver acquisito dal Venezia i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Kevin Cannavò. L’attaccante, nato a Palermo il 9 febbraio del 2000, ha giocato con la Vis Pesaro nell’ultima stagione in Serie C.
In carriera ha vestito le maglie anche di Lumezzane, Padova, Empoli e Palermo, tra Serie C e Serie B. Cannavò, che si trasferisce a Cosenza in prestito annuale con diritto di riscatto, sarà da subito a disposizione di mister Buscè.
Benvenuto nel branco, Kevin!
14 risposte
Non so come fate ma io non vedo l ora che tu inizi il campionato
Forza lupi sempre
I presidenti , i giocatori passano ma quel manto verde con le maglie rossoblu resta sempre un magnifico sogno
Primo acquisto a ferragosto.
Sul pezzo questa banda di ritardati….😂
Come diceva quel dilettante della comunicazione? Vi ammuterete?
Vai a studiare dilettante!!!
Guarascese in D
Gargamella, penoso individuo
Benvenuto a Cannavó! Ma che ci si sbrighi sul mercato a prendere almeno un altro attaccante, due terzini, un centrale e due centrocampisti!!!
Dai viktor … datti da fare 😂😂😂
Ma VFKL e vati fa l’abbonamento!
e i soldi chi c’e’ li mette tu FALLISCONO VENTI SQUADRE OGNI ANNO il presidente fà tanti enormi sarcrifici l’ho volete capire o no che NON C’E’ LA Fà PIù i pseudi tifosi tifano la categoria è vogliono tornare subbito in serie B curi sordi i latri però eeeeeeeeeee tagliature pigliatillu tu
COLPACCIO lo voleva mezza serie B ma Guarascio a ammutato torna i tagliaturi àaaaàaa mò un PARRANU eeeeeee
Ma cacciami una curiosità.. ma nn ti secchi ad essere insultato in continuazione? So che lo fai x dispetto xkè sei un cozzolaro xò penso che a tutto ci sia un limite..
non gli Anno detto manco di portarsi n’amagghietta rossèbblù
ma quando presentano la nuova maglia?
Un annuncio nel nulla più totale….
Non me ne frega niente.
Abbasso la Guarascese