Cosenza, la trattativa con Nicolò Turco è in fase di definizione

L'attaccante di Tortona, reduce dall'esperienza al Milan Futuro, è prossimo al trasferimento in Calabria dopo la sua parentesi al Salisburgo club dal quale si è svincolato

La trattativa che porterà Nicolò Turco al Cosenza è ormai in fase avanzata e si appresta a concludersi già nelle prossime ore. L’attaccante di Tortona, classe 2003, ha recentemente rescisso il contratto con il Salisburgo, club che nella scorsa stagione lo aveva ceduto in prestito al Milan Futuro.

Turco, alto 193 centimetri, ha iniziato la sua carriera all’estero dopo le esperienze con la Juventus, che lo aveva acquistato dal Genoa. Nel 2023, il trasferimento al Salisburgo per una cifra vicina ai tre milioni di euro. Durante la sua ultima stagione, con la maglia del Milan Futuro in Serie C, ha collezionato 22 presenze, la maggior parte delle quali come subentrante. In sole quattro occasioni è partito titolare, siglando un gol nella partita contro il Pescara.

Ora, il 21enne si prepara ad affrontare una nuova avventura, con il Cosenza pronto ad accoglierlo per rafforzare il proprio attacco.

20 risposte

  1. per gli educatissimi tifosi social di Cosenza: appena arriva un nuovo giocatore si a il benvenuto mica si esprimono opinioni fondate sul nulla, conoscete questi giocatori? Li avete visti in campo? Criticare a occhi chiusi è segno di scarsa preparazione intellettuale (giusto per usare un eufemismo e non essere troppo crudi e diretti) . SE questo giocatore verrà a Cosenza non c’è che da dargli il benvenuto , spetterà poi a lui dimostrare il suo valore sul campo.

  2. Purtroppo il mondo del calcio in Italia è tutto marcio , da Gravina a GUARASCIO!!! Gente come Lupo, Del Vecchio, in cerca di un contratto ce ne sono a bizzeffa. A mio avviso noi tifosi dobbiamo salvaguardare la nostra dignità, andare allo stadio significa calpestarla !!! Cosenza deve dimostrare di essere una città fiera ed orgogliosa . Dobbiamo essere rappresentati da persone che ci rispettano e non che ci daspano e ci mortificano . Dobbiamo dare un segnale forte , spero che gli ultrà si facciano promotori di tutto ciò e dimostrino di avere gli attributi!!!

    1. E che vuol dire, ha solo 19 anni, e’ giovane e potrebbe fare bene. Non credo che Adorante prima dello scorso anno avesse fatto chissà che. Speriamo che la scelta dei calciatori che sono arrivati e che arriveranno sia azzeccata.

    1. LA GUARASCESE CALCIO FA INDOVINA INDOVINELLO . NON CAPITE CHE FARA UNA SQUADRA 4 SCAPPATI DI CASA.
      VI MORTIFICA ,NON VI TRATTA , COMANDA LUI CAPITO POPOLO ROSSO BLUUUU
      NESSUNO ALLO STADIO
      SE NE DEVE ANDARE

    2. LA GUARASCESE CALCIO FA INDOVINA INDOVINELLO . NON CAPITE CHE FARA UNA SQUADRA 4 SCAPPATI DI CASA.
      VI MORTIFICA ,NON VI TRATTA , COMANDA LUI CAPITO POPOLO ROSSO BLUUUU
      NESSUNO ALLO STADIO
      SE NE DEVE ANDARE.

  3. Quanta pena. Anche i retrocessi in D. Esattamente come lo scorso anno con i vari Korfalidis, Dalle mura caporale etc.
    Senza parole.
    Come godrò x la prima in casa 200 persone.
    SIAMO ALLE COMICHE FINALI.
    STADIO VUOTO!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Il centrale, 28 anni compiuti lo scorso 25 maggio, porterebbe esperienza e qualità nell’organico di...
Scuola Cagliari, arriva a titolo definitivo firmando un contratto fino a giugno 2027 con opzione...
L'attaccante nativo di Palermo approda ai Lupi in prestito annuale con diritto di riscatto...

Altre notizie