Cosenza, presentate via social le maglie della nuova stagione

La maglia "home" è caratterizzata da bande rossoblù più strette mentre quella da trasferta è total white, semplice, con delle "fascette" rossoblù sulle maniche

Il Cosenza ha svelato ufficialmente le nuove maglie per la stagione 2025/26, confermando la collaborazione con lo sponsor tecnico LineaOro, che per questa stagione fornirà maglie griffate Adidas.

La maglia “home” è caratterizzata da bande rossoblù più strette, elegante, arricchita da inserti bianchi lungo i fianchi. La maglia da trasferta è total white, semplice, con delle “fascette” rossoblù sulle maniche. Per i portieri, invece, sono state presentate due tonalità: la prima gialla e la seconda arancione.

I completini sono stati presentati con un servizio fotografico all’interno del Palazzo della Provincia e hanno visto come protagonisti D’Orazio, Garritano, Pompei, Vettorel, Novello, Rizzo Pinna e Florenzi.

6 risposte

  1. Le magliette sono stupende! Peccato che la società uccide il cosenza calcio. Con la complicità del sindaco che come mti altri guardono e non fanno un c…o! Cosenza, la calabria, il sud italia è a pezzi per gente come guarascio e consorte! Quello che succede al cosenza mi fa vergognare di essere calabrese e cosentino. Ho fatto pace con il fatto che non vedrò mai il cosenza in serie A.

  2. maglie da serie AAAAAAAAA anzi se le sogniano in serie A maglie che spettacolari ara faccia di tagliaturi GRAZZIE PRESIDENTE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Scuola Cagliari, arriva a titolo definitivo firmando un contratto fino a giugno 2027 con opzione...
L'allenamento, già posticipato al pomeriggio per la partecipazione ai funerali di padre Fedele, è cominciato...
Durante le esequie dell’ex frate, lo stato di abbandono dell’impianto sportivo della città dei bruzi...

Altre notizie