Uno striscione con scritto “Maracanà Maracanà, siamo venuti fin qui a Padre Fedele, il rispetto di tutti gli ultras”, così i tifosi dell’Atalanta hanno ricordato il fratè ultrà rossoblù nel corso della sfida amichevole contro la Juventus, vinta 2-1 dai bianconeri. Un gesto bellissimo e sicuramente molto apprezzato da tutti i tifosi cosentini.
Ma gli ultras nerazzurri non sono i soli ad aver ricordato il “Monaco”. In questi giorni, sono molti i messaggi arrivati dalle varie tifoserie italiane (Salernitana su tutte) che hanno voluto ricordare e omaggiare un simbolo del calcio di una volta, che ha portato i valori della fratellanza e della solidarietà in un mondo sempre più individualista.
7 risposte
Cusenza in serie W con o senza il prete.
Guarascio presidente per sempre !1
Grazie Padre Fedel
PER SEMPRE
Grazie Padre Fedele, PER SEMPRE
Oltre l’Atalanta, per un anno l’Alzano(BG )è stato in serie B. I suoi tifosi hanno fatto una tavolata in piazza ed hanno invitato me, in qualità di Presidente del club Cosenza- Milano e gli altri membri del club.
Poi la partita si è disputata a Bergamo.
Una grande ospitalità. Pagliuso grande presidente.
Grandissimo gesto degli atalantini, si sono distinti su tutti, bravi👏
Grandissimo gesto degli atalantini, su sono distinti su tutti, bravi👏
Un bellissimo gesto per un uomo coraggioso e verace. È stato un grande esempio per le generazioni di tifosi e non che lo hanno potuto conoscere e per quelle future se gli verrá concesso di riceverne memoria.
Grazie ai tifosi di tutte le squadre che lo hanno ricordato e omaggiato.
Grazie di cuore